Su e giù per la torre di Gnicche Arezzo 22Gennaio 2012-13 km

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Claudio
Top Runner

Re: Su e giù per la torre di Gnicche Arezzo 22Gennaio 2012-1

Messaggio da Claudio »

Lilli io tutti i mesi vengo su a 20km da Arezzo per lavoro ,adoro quei posti perche si mangia da paura e adoro i posti dove corro !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

[quote="Claudio"]Lilli io tutti i mesi vengo su a 20km da Arezzo per lavoro ,adoro quei posti perche si mangia da paura e adoro i posti dove corro !!![/quote

Io ci stò proprio bene ad Arezzo, si gira bene a piedi perchè e piccola, forse gli aretini sono un pò chiusi di mentalità (meglio la gente del Valdarno, anche se è una cosa personale e non generalizzabile a tutti) ma è vero ci sono certi ristorantini...io prima abitavo a Castiglion Fibocchi, dall'estate scorsa sono diventata "cittadina" e ne sono felice!!
ciao Clà!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

lilligas ha scritto:
Claudio ha scritto:Lilli io tutti i mesi vengo su a 20km da Arezzo per lavoro ,adoro quei posti perche si mangia da paura e adoro i posti dove corro !!![/quote

Io ci stò proprio bene ad Arezzo, si gira bene a piedi perchè e piccola, forse gli aretini sono un pò chiusi di mentalità (meglio la gente del Valdarno, anche se è una cosa personale e non generalizzabile a tutti) ma è vero ci sono certi ristorantini...io prima abitavo a Castiglion Fibocchi, dall'estate scorsa sono diventata "cittadina" e ne sono felice!!
ciao Clà!

Io Vado a Montevarchi , certe mangiate di Carne !!!!eheheheh !!! Mazza che Buona !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

whyle
Novellino

Messaggio da whyle »

lilligas ha scritto:
ciao Clà!
BRAVA LILLI!!! VIVA I VALDARNESI!!! =D> :D
Claudio ha scritto:Io Vado a Montevarchi , certe mangiate di Carne !!!!eheheheh !!! Mazza che Buona !!!
Vieni a San Giovanni e mangia lo stufato alla sangiovannese.... Con un filone di pane inzuppato ni' sugo e un vinello di 13,5 gradi, dopo non muovi le gambe ma posso garantirti che ne vale pena. Io l'ultimo dell'anno per cena ne ho mangiato una quantità industriale e per capodanno ho corso "Il capodanno di corsa" di 13.4 km in 59'. Forse avrei potuto fare meglio ma lo stufato è lo stufato!!! :D
I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

Anni 43 - Altezza 1.73 - Peso 68kg.
Cooper
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cooper »

...ciao ragassuoli!! :mrgreen:
L'ho fatta nel 2010 con un paio di colleghi!
Corsa davvero carina, bella impegnativa per i continui sali-scendi...anzi, mi ricordo una salitona bella tosta verso l'inizio.
Molto tranquilla per il poco traffico e corsa nel verde per la maggior parte del tracciato. La partenza e l'arrivo in una villa che non mi ricordo il nome.
Sicuramente non è una gara veloce, da tempo....ma bella da correre.
La mia società l'ha messa nel calendario delle gare 2012...e se rientro con le gambe intere dopo la settimana di sci che mi aspetta, ci vengo di sicuro. :thumleft:
.......posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....(Oscar Wilde)

10 km.....44'47"
21,097 km.....1h37'08"
30 km.....2h31'50"
42,195 km.....3h38'54"
gia62
Mezzofondista

Messaggio da gia62 »

]
Cooper ha scritto: La partenza e l'arrivo in una villa che non mi ricordo il nome.
Sicuramente non è una gara veloce, da tempo....ma bella da correre.
Villa Severi :D .....
splendida corsa organizzata dalla Podistica Aretina nella campagna aretina........ :beer:
lilligas ha scritto:forse gli aretini sono un pò chiusi di mentalità (meglio la gente del Valdarno, anche se è una cosa personale e non generalizzabile a tutti)
:shock: :oops: [-X ma sei sicura?Secondo me ti sbagli.... :mrgreen:
10km:45'09"-Deejayten Firenze 26/05/13
21,097km:1h39'55"-Maratonina città di Arezzo 26/10/2014
42,195km3h59'49"-Roma 22/03/2015
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

lilligas ha scritto:forse gli aretini sono un pò chiusi di mentalità (meglio la gente del Valdarno, anche se è una cosa personale e non generalizzabile a tutti)
:shock: :oops: [-X ma sei sicura?Secondo me ti sbagli.... :mrgreen:[/quote]

Mi dispiace dirlo perchè sono aretina aretina di Pescaiola ma dopo aver vissuto tre anni da pendolare a Firenze sono convinta di quello che ho scritto!...forse è un difetto delle città piccole....a parte questo particolare sono contenta di stare ad Arezzo, non ci manca niente!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

whyle ha scritto:
lilligas ha scritto:
ciao Clà!
Claudio ha scritto:Io Vado a Montevarchi , certe mangiate di Carne !!!!eheheheh !!! Mazza che Buona !!!
Vieni a San Giovanni e mangia lo stufato alla sangiovannese.... Con un filone di pane inzuppato ni' sugo e un vinello di 13,5 gradi, dopo non muovi le gambe ma posso garantirti che ne vale pena. Io l'ultimo dell'anno per cena ne ho mangiato una quantità industriale e per capodanno ho corso "Il capodanno di corsa" di 13.4 km in 59'. Forse avrei potuto fare meglio ma lo stufato è lo stufato!!! :D

Carissimo se mi metto a mangiare come voglio le corsa me la posso scordare ,perche potrei lievitare ,ogni tanto mi faccio una bella abbuffata tanto per non perdere il vizio ehehehehhe ,ok provero questo stufato :thumleft: :thumleft: !!!! Un salutone :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

uguccione
Mezzofondista

Messaggio da uguccione »

whyle ha scritto:
lilligas ha scritto:
ciao Clà!
E' vero, lo stufato alla Sangiovannese fà paura :pale: io l'ho mangiato poco tempo fà, al ristorante "l'aquolina" vicino a Castiglion Fibocchi. Il problema è che se ci abbini un bel "vinello", e chi se ne frega di andare a correre poi :sbav:
PB:
Scalata al castello 2012 Arezzo: 10.450---- 42,53
Maratonina Città di Castello 2012: 1,31,14
34,9 km Carpi 2012: 2,34,30
42,195 Maratona di Firenze 2012: 3,18,28

Dopo il lunghissimo fermo non guardo più l'orologio....corro e basta.
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Mi sta venedo una fameeee, sara' perche stamani ho sgambettato un oretta !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”