insane ha scritto:Se la maratona che avevi come obbiettivo è un'altra io farei il mio lungo da 30.
Farla,sapendo che vai a "strisciare" per 12km,quando il tuo obbiettivo è successivo alle Terre Verdiane,a mio parere,è da sconsigliare.. oltretutto le gare come quèsta,che permettono di farne una 30ina senza doversi ritirare o cose simili,le considero molto utili. Vai a casa con la tua medaglia,avendo fatto la tua parte,senza quèlla sottile insoddisfazione che può lasciare un ritiro,anche se preventivato..
lcmanto ha scritto:Come vanno le cose?quest'anno la fai o è meglio rimandarla?
Se facciamo un ragionamento sportivo,le cose vanno di ca**a...
Ma siccome ho da pensare ad altro,diciamo che le ultime notizie sono confortanti..
Per quanto mi riguarda temo l'anno sabbatico,sicuramente tutto quèllo che arriva prima dell'estate mi risulta impossibile. Se riuscirò,terapie permettendo,verrò a salutare chi corre nelle gare intorno a casa.. Per il resto vedremo,so che mi devo concentrare sul resto ma ogni tanto punto i piedi come un bambino che vuole tornare a giocare...
ovviamente mi riferivo alle cose importanti! Comunque se ti impegni formalmente a correre le prossime 30 edizioni della maratona delle terre verdiane
quella del 2012 possiamo abbuonartela
Ieri allenamento molto faticoso giusto a metà di una settimana che si chiuderà con un lunghissimo da 2h30'. Avrei voluto correre 2 x 8Km @ 3'50'' con una frazione intermedia di recupero di 4Km @ 4'20"; in realtà dopo la prima frazione ero molto stanco (forse gli strascichi dell'allenamento di ieri, 20 Km @ 4'30"), e così ho proseguito il resto dell'allenamento, per una distanza equivalente ad una mezza maratona, al ritmo del recupero. Oggi, comunque, replicherò il chilometraggio, anche se con andatura più tranquilla. In questo periodo sto caricando parecchio e un po' di stanchezza è giustificata; meglio non esagerare...
Presente alla 30km come lungo x Roma
Mi iscrivero' uno di questi sabati che passero' dal Fidenza Village hanno detto che si risparmia 5 euro e ti danno gia' pettorale chip e sacco premio e' vero o una bufala?
Cia'
Podistica San Damaso ha scritto:
Mi iscrivero' uno di questi sabati che passero' dal Fidenza Village hanno detto che si risparmia 5 euro e ti danno gia' pettorale chip e sacco premio e' vero o una bufala?
Fino all'anno scorso era vero...quest'anno pero' non hanno ancora detto niente in proposito e anche sul sito non ne parlano.
Al momento e' possibile solo su SDAM o via bonifico.
Magari lo fan piu' avanti
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Difatti Gaby aspetto fino all'ultimo, tanto non sono i 5 euro che mi cambiano la vita, ma vuoi mettere appena dico a Chiara che la porto al Fidenza Village a far shopping, i salti mortali che fa....???? e io intanto mi iscrivo....
Piu' che altro cosi' la mattina della corsa posso arrivare tranquillo all'Outlet senza l'assillo di prendere pettorale e pacco gara...
Domanda, ma dove lascio la borsa? Visto che si arriva a Busseto e li si fa la doccia, ci sono i bus che dall'outlet le portano all'arrivo?
Molto probabIle che mi iscriva anche io alla 30k e mi hanno confermato x mail che iscrivendosi al Fidenza Village c'è sconto di euro 5 mentre non so x pacco gara e borsa
In effetti non è indicato molto chiaramente ma sembra che anche quest'anno sia possibile iscriversi direttamente al fidenza village con sconto.
Infatti all'interno del Regolamento della MTV 2012 (http://www.verdimarathon.com/generale/r ... o-mtv.html) si legge che:
ISCRIZIONI FACILI
Dal 23 gennaio 2012 si potranno effettuare le iscrizioni presso Fidenza Village ritirando direttamente pettorale pacco gara e Chip con prezzi scontati di 5,00 € ad eccezione della Salso-Fidenza che manterrà i prezzi invariati.
Edit: Non è però chiaro fino a quando è valida l'offerta di sconto: leggendola così, sembrerebbe che valga fino al termine delle iscrizioni, ma mi pare che gli anni scorsi fosse limitata per un certo periodo (15gg?). O ricordo male io? <fine edit>
Io sono ancora indeciso sul cosa correre ...nel senso che accompagnerò sicuramente un mio amico nella maratona, ma non so ancora per quanto (20 o 30Km?) e da dove partirò (da Salso con ritiro a Soragna, o parto dal fidenza village aspettando che arrivi l'amico per accompagnarlo fino all'arrivo?)
Podistica San Damaso ha scritto:Mi iscrivero' uno di questi sabati che passero' dal Fidenza Village hanno detto che si risparmia 5 euro e ti danno gia' pettorale chip e sacco premio e' vero o una bufala?
Podistica San Damaso ha scritto:Difatti Gaby aspetto fino all'ultimo, tanto non sono i 5 euro che mi cambiano la vita, ma vuoi mettere appena dico a Chiara che la porto al Fidenza Village a far shopping, i salti mortali che fa....???? e io intanto mi iscrivo....
Mi sembra ci sia una contraddizione ma non riesco a trovarla
Forse presente per la mezza faremo rivivere il duo monnezza
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Podistica San Damaso ha scritto:Difatti Gaby aspetto fino all'ultimo, tanto non sono i 5 euro che mi cambiano la vita, ma vuoi mettere appena dico a Chiara che la porto al Fidenza Village a far shopping, i salti mortali che fa....???? e io intanto mi iscrivo....
Piu' che altro cosi' la mattina della corsa posso arrivare tranquillo all'Outlet senza l'assillo di prendere pettorale e pacco gara...
Domanda, ma dove lascio la borsa? Visto che si arriva a Busseto e li si fa la doccia, ci sono i bus che dall'outlet le portano all'arrivo?
C'e' il trasporto borse
Fai un fischio quando venite che se riesco mi faccio trovare per un caffe' o una birretta (piccola neh )
madeinjapan ha scritto:
Forse presente per la mezza faremo rivivere il duo monnezza
Stilosissimiiii!!!
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."