maumau1 ha scritto:Ahooooo so top runner che cavolo cercate ma te rendi conto, prima onda con i top runner .....lo posso raccontare a mio figlio
mejo de no Maurì!!!
Solaaaa sei proprio un Farloccone ahahahah la 1 onda non e' un onda ma un maremoto minimo 1500 persone ahahahahaha !!!
Vabbe che da no' zuccone voto mica si puo' pretendere di piu' ihihihihih io saro' all ultima mareggiata tanto i Campionio siete voi ahahahahaha vero Cesaretto super Rospetto ???
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
marcoooo, qui si stanno organizzando per fare un bel lungo. noi che facciamo? gara e poi di corsa a casa come l'anno scorso con una puntatina in centro per un totale di 28 -30km? speriamo bene, perchè io nella preparazione di roma sono arrivata a correre max 21 km. ma confido molto nel "ricordo" che le gambe dovrebbero avere della maratona di firenze tu che dici?
tolly ha scritto:marcoooo, qui si stanno organizzando per fare un bel lungo. noi che facciamo? gara e poi di corsa a casa come l'anno scorso con una puntatina in centro per un totale di 28 -30km? speriamo bene, perchè io nella preparazione di roma sono arrivata a correre max 21 km. ma confido molto nel "ricordo" che le gambe dovrebbero avere della maratona di firenze tu che dici?
Non Li fare cosi' tanti ,ti ricordo che c e la tre comuni che equivale tranquillamente a 28 Km di pianura !!!! Poi fai tu Anto
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!