pescedalenza ha scritto:
Unico appunto da fare al signor asics...ci sono runners un po'altine che gradirebbero le maglie un po'piu'lunghette
Che taglia hai preso? La mia mi sta un po' stretta, sopratutto sotto le ascelle, dovrò rimediare in qualche modo
Ho preso la M, di canotta e di maglia. La maglietta stesso problema (il giromanica è precisissimissimo) ma anche ad esempio adidas è così, pensavo desse fastidio invece è solo questione di abitudine
La canotta invece è proprio perfetta!
@ jenga e crop: tanto uso la gonnella che copre tutte le magagne
Ah ecco! io ho preso la S... più che un fastidio temo un po' lo sfregamento... ma la voglio indossare!!!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:
Che taglia hai preso? La mia mi sta un po' stretta, sopratutto sotto le ascelle, dovrò rimediare in qualche modo
Dopo Natale è normale
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:
Ho preso la M, di canotta e di maglia. La maglietta stesso problema (il giromanica è precisissimissimo) ma anche ad esempio adidas è così, pensavo desse fastidio invece è solo questione di abitudine
Asics veste un po' più stretto rispetto ad Adidas (per esempio). Io sono andato sul sicuro con la taglia avendo già un prodotto simile. Capisco che se è troppo stretta a lungo andare possa dare fastidio
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
StePo8 ha scritto:
Asics veste un po' più stretto rispetto ad Adidas (per esempio). Io sono andato sul sicuro con la taglia avendo già un prodotto simile. Capisco che se è troppo stretta a lungo andare possa dare fastidio
Io ho il problema opposto: ho preso una M ma mi va piuttosto larghina...
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
Barbara ha scritto:
se la pesciolina ha preso una M e ci va perfetta a me ci vorrebbe una XXXL