Potevi venire alla 3 comuni...
A prestoooooooooo
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
micinosoft ha scritto:Mannaggia Gianlu'. Certo che stai proprio in mezzo ai lupi te![]()
Potevi venire alla 3 comuni...
A prestoooooooooo
Dai Luigi. Ma non forzare. Se vedevi che ti faceva male perchè hai fatto i 6 km?Eastwood ha scritto:Forza e coraggio Luigi!!! Dai che tornerai più forte di primaigiul ha scritto:Ieri sera, dopo 45 giorni di fermo e, dopo aver fatto la mia quarta Tecar terapia, dopo quintali di pomate e pomatine, antinfiammatori di ogni genere.. quando mi sembrava di essere guarito completamente.. ho provato a correre piano piano:
6 km di sofferenza, non è cambiato niente!
Stesso dolore che parte dal malleolo per poi manifestarsi anche al ginocchio![]()
Comincio a pensare che non ne uscirò più![]()
Comunque domani vado ad una Tapasciata vicino casa e cammino con gli anziani il percorso più breve.. non ne posso più di stare fermo!!!
Saimino ha scritto:Stamattina sveglia ore 7 temperatura esterna -3°/-4° e un pensiero in testa: ma si spuò sapere chi me lo fa fare ad uscire con questo freddo?? Tempo un attimo e arriva la risposta: perchè se corro sto bene...e perchè orami tanto mi ero alzato
Tempo di fare colazione e la temperatura subisce un brusco rialzo a -2° e così esco più rincuorato, alla fine come da programma porto a termine i 24km previsti in 2h08'50" a 5'22"/km con passaggio ai 21km in 1h52'34" che mi fa ben sperare per la Roma-Ostia.
Ho pensato più volte di fermarmi una volta fatti i 21km ma mi sono detto "tanto sono solo 3km in più", ci si è messo anche un dolorino al ginocchio ma è passato anche quello e cosi per la prima volta ho superato la distanza della mezza.
Questo allenamento mi lascia con le gambe indolenzite ma soddisfatto, con ottime sensazioni e soprattuto con un 5'22" che non speravo di tenere abbastanza facilmente per tutto l'allenamento!
Alla fine abbiamo optato per Mizuno Wave LaserMarcelloS. ha scritto: Domani lo rivedo (R.) perchè le mie defyance nuove non arrivanoe quindi ci dobbiamo inventare qualcosa per farmi fare 'ste maratone primaverili sotto le 3 ore senza infortunarmi!
![]()
![]()