A me la pioggia mi stimola ad uscire,Franz87 ha scritto:Oggi pausa forzata causa pioggia!!

purchè non ci sia vento,
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
A me la pioggia mi stimola ad uscire,Franz87 ha scritto:Oggi pausa forzata causa pioggia!!
claudio_c ha scritto:Bella corsa collinare con temperatura polare....19k su percorso in gran parte sterrato e particolarmente "nervoso"...finalmente le gambe iniziano a girare, questo grazie agli allenamenti veloci svolti questa settimana...ah, dimenticavo...chiuso in 1.28.50...se penso che in questo tempo sono compresi il riscaldamento e alcuni km veramente duri corsi abbondantemente sopra i 5'/km, il risultato mi soddisfa molto
Si, nei prossimi giorni io e Paola c'iscriviamomoon182 ha scritto:claudio_c ha scritto:Bella corsa collinare con temperatura polare....19k su percorso in gran parte sterrato e particolarmente "nervoso"...finalmente le gambe iniziano a girare, questo grazie agli allenamenti veloci svolti questa settimana...ah, dimenticavo...chiuso in 1.28.50...se penso che in questo tempo sono compresi il riscaldamento e alcuni km veramente duri corsi abbondantemente sopra i 5'/km, il risultato mi soddisfa molto![]()
domenica 12 ci vediamo a Vittorio claudio?
ottimo!claudio_c ha scritto:
Si, nei prossimi giorni io e Paola c'iscriviamo
igiul ha scritto:Tapasciata a Pandino (CR)
Dopo un interminabile stop per infortunio di 48 giorni, questa mattina 9 km timidi timidi chiusi dignitosamente alla media di 6'10".. ma valgono come 42 fatti a 5'![]()
![]()
Li ho fatti da vero incosciente, partendo dolorante e per camminare senza mai correre.. ma davvero non ne potevo più di stare fermo all'ingrasso!
Ora anche se dovessi pagarla.. sono contento!!!