igiul ha scritto:Tapasciata a Pandino (CR)
..... questa mattina 9 km timidi timidi chiusi dignitosamente alla media di 6'10".. ..... fatti da vero incosciente, partendo dolorante e per camminare senza mai correre.. ma davvero non ne potevo più di stare fermo all'ingrasso!
Ora anche se dovessi pagarla.. sono contento......
Grandissimo!!!!
E' così che si parla!!! Certo che 6'10" camminando è proprio una bella andatura. Quasi da marciatore!
Comunque se non ti fa male camminare potresti farti una passeggiata di 10 di km al giuorno giusto per limitare i danni.
e poi ogni 2 o tre giuorni aggiungi 2 o 3 km! Dai che sei guaritooo!!!
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
oggi test sulla mezza in allenamento. 21,1km in 1h43, 3 min in meno dello stesso test fatto 2 settimane fa. Battito medio 154. Soddisfatto!!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Dovevano essere 30 andando piano ... alla fine sono diventati 23 fotocopiando il mio record sulla mezza maratona. Le gambe risentono ancora dell' effetto Montefortiana !!!
Quando si corre con certa gente andar piano è impossibile !
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42' Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39' Maratona Roma 2017,, in 3h41'
oggi gara di 10 km a 4'18 al km ovvero in 43'05'' che dovrebbe essere il mio personale sulla distanza
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Stamani una splendida mezza maratona di allenamento .... con neve abbondante e pioggia e pozzanghere e neve alta e ancora pozzangher.
Primi due km in 12 e 30!!!! Della serie si camminava più che correre poi pian piano le cose sono migliorate, anche se ci sono stati altri momenti di corsa problematica, specie in zona castello di Rivoli e a scendere.
Totale sui 21 km e 100 metri: 1 ora e 53' e 30'' di ottimo allenamento!
Stamattina pronta per il lungo da 25 km, fortunatamente niente neve come avevan previsto , do' uno sguardo alla tabella e vedo che... i km da fare sono 24!!! evviva la mia giornata fortunata
Portati a casa @ 6'05'', con gli ultimi 6 in decisa acceleratina ... avanti così
Anch'io graziato dal meteo per il lunghissimo!
32km di cui 22 a RM+5" e 10 a RM. Buonissime sensazioni, speriamo bene!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
pescedalenza ha scritto:Stamattina pronta per il lungo da 25 km, fortunatamente niente neve come avevan previsto , do' uno sguardo alla tabella e vedo che... i km da fare sono 24!!! evviva la mia giornata fortunata
Portati a casa @ 6'05'', con gli ultimi 6 in decisa acceleratina ... avanti così
Brava Claudia !
Tenace come sempre !!!
Io 25k a circa 5'50" cercando di mantenere il cuore sempre in zona Aerobica.
Dovevo farne 32, ma sono contento lo stesso...