barbara ma veramente non avevi i piedi cotti??? Non so se ho voglia di provarci gia'mi manca un'unghia dell'alluce, se mi escono pure le vesciche faccio bingo
E comunque... Io...Ok, faccio outing Io se c'e'neve mi fiondo sul tappeto
ecco l'ho detto ora disprezzatemi pure ma io proprio ho il terrore di scivolare e farmi male
Io ho la fortuna che il bosco dove mi alleno viene battuto per noi runner come se fosse una pista da sci... ci vado con le normali scarpette e non ho mai avuto grossi problemi... certo non ci faccio le ripetute
Le previsioni dicono che Venerdi' la massima a Berna è -10... non avendo mai corso sotto i -7 prevedo un bel PB in arrivo
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
pescedalenza ha scritto:barbara ma veramente non avevi i piedi cotti??? Non so se ho voglia di provarci gia'mi manca un'unghia dell'alluce, se mi escono pure le vesciche faccio bingo
Piedi freschi!
PERÒ!!! non sono soggetta a veschiche o problemi con le unghie, mi capitano veramente di rado e di solito solo quando fa caldo.
Anche qui prevedono -10 per sabato... e io dovrei fare 29km... non ho mai corso con temperature così basse, forse -5 un paio di volte ma per uscite brevi... ho un po' paura per i miei bronchi
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
lnovali ha scritto:Ciao a tutti... Visto che nei prossimi 10 giorni le previsioni meteo in romagna sono abbastanza drammatiche, voi come vi comportate in questi casi? Rischio di saltare come minimo il medio svelto di giovedi e il lungo di domenica prossima... Il tutto in vista della maratona di roma del 18 marzo. Urgono consigli...
Eh io che devo preparae la mezza Roma-Ostia del 26 febbaio? non posso fermarmi una settimana proprio adesso!!
PB
10 km 40'.45" Lugo 26/9/13
21,097 km 1.29.53 Trieste 5/5/13
Maratona 3.18.18 Cesenatico 22/09/13
50 km 4.24.37 Castelbolognese 25/4/16
6h 70,180 km 1^ 6 Ore di Teodorico, Ravenna 22/06/13
100 KM 11h16'46" Passatore 29/05/2016
Vi sembra possibile che proprio in questi giorni non riesco a trovare il mio UNICO buff?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Vi sembra possibile che proprio in questi giorni non riesco a trovare il mio UNICO buff?
puoi rifarti un giro alla decathlon barbara e rifare un bel giretto di spesucce
Con queste strade non vado da nessuna parte e poi è un regalo da un'amica, lo devo ritrovareeeee
oggi ho fatto un allenamento di 12km nel mio solito parco, ma ho fatto una faticaccia! c'erano 30cm di neve quindi riuscivo a correre solo in un piccolo sentierino stretto stretto creato con le pedate di chi ci era passato prima a piedi. Tra l'altro non c'era proprio nessuno che correva ero l'unica pazza
brutto brutto allenamento e il bello/brutto è che nei prossimi giorni si prevede ancora neve che stress
e non posso neppure allenarmi in palestra perchè la mia macchina è rimasta incastrata nel garage...