Rispostone di gruppo con multiquote (manuale):
Dubstepper ha scritto:mostronero05 ha scritto:
Ci vuole un idea ho girato per casa con un cacciavite a stella ed uno piano in mano finché non ho trovato 16 viti:
ho smontato le serrature della porta del bagno e della stanza da letto.
Adesso corro in ferramenta che devo rimontare le serrature di casa!
Ohibò,c'è qualcuno più svalvolato di me su questo forum.
Mi auguro che nel cercare le viti nell'intimità di casa tua non fossi in tenuta adamitica....
ahahaha grazie DUB, detto da te lo prendo come un complimento

Adamo girava per casa in mutande?
madeinjapan ha scritto:Grande
Però secondo me 1 cm di vite basta e avanza

altrimenti mettendole nell'avampiede dove la suola è più bassa rischi che sbuchino dall'altra parte
20 per scarpa mi sembrano un esagerazione... secondo me 10-12 sono più che sufficienti (io feci la prova un paio di anni fa con 8 andavo già bene)
In effetti 1,5 cm le puoi mettere solo dove c'è più suola, era una misura massima (diciamo che avevo solo quelle) se dovete comprarle meglio rimanere su quelle da 1 cm come dici tu

però mi sono lasciato trasportrare, una volta messe le prime 25 (per scarpa) sono arrivato a 71

ahahahah sono molto piccole, ma da sotto fanno un bell effetto, vedremo "sul campo" .
Oscar78 ha scritto:Nonostante l'idea delle viti sia stuzzicante ieri sera ho optato per scarpe da trail: una decina di km di salite e discese con un "mini winter trail" nel bosco. Perfetto!
Nessun problema di grip!
Oscar, magari avessi un bosco e delle scarpe da trail ...
Trinity33 ha scritto:ma dici veramente?? io non lo farei mai, sono sicura che mi "bucherei" i piedi oltre che disfare casa!!! comunque non è umano correre con queste temperature .. vanno bene solo per gli orsi e le renne!! .. difatti ho fatto solo una mezzoretta/5 km .. che schiappa!

ma quando arriva l'estate?? .. o almeno la primavera!!!!!!
Trinity in effetti la prima volta ho dovuto togliere due viti perché troppo lunghe .. ma ora con quelle da 1 cm, vai di cacciaviteeeee. Per le temperature apro una parentesi: chi mi conosce sa quanto sono (ero?) freddoloso, vengo da un posto caldo, ho sempre odiato l'inverno e l'acqua fredda, ma da quando corro evidentemente qualcosa è cambiato, non mi ferma più nessunoooooooo e non mi copro nemmeno come uno sherpa tibetano.
Beh Gionni, come vedi, si, sono matto (?) ne ho messe 71 per scarpa ahahah non riuscivo a fermarmi, ho anche cercato di dargli un "disegno" e ovviamente metterle uguali nelle due scarpe
BUONA NEVE/GHIACCIO/GELO A TUTTI!!!!!!

...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...