Telefilm
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Telefilm
Fringe sempre di jj abrams ti manda a male
Heroes
My name is Earl
Heroes
My name is Earl
Capisci di essere un vero corridore quando hai più scarpe di una donna.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Sì, Terranova deludente, l'ho mollato alla terza puntata e sinceramente devo dirti anche Alcatraz alla primaleonardhomer ha scritto:Oh nerdazzi!
Vi siete fermati?!?
Ho visto svariate cose ultimamente!
The Killing: davvero gradevole! Una specie di TwinPeaks moderno, dura relativamente poco peccato solo che non si resta appesi...........
Luther: molto carino anche questo. Non amo molto i polizieschi ma il personaggio particolare me l'ha fatto gustare davvero. Pochi episodi, peccato!
TerraNova: mi ha molto deluso.... la trama non è stata all'altezza delle aspettative. Infatti ho ancora gli ultimi 2 episodi li in attesa di esser visti. Vabè...
Il Trono di Spade: piacevolmente sorpresoNon amo per nulla i fantasy ma mi è piaciuto molto!! E poi una discreta quantità di belle ragazzette
![]()
Visitors: finita la seconda (e ultima) stagione. Bello mi è piaciuto, discreti colpi di scena e la trama ha retto fino alla fine. Forse un po' troppo lunga l'han fatta, e per di più -ovviamente- non c'è una FINE vera e propria...
Ho lasciato dopo un paio di episodi sia Haven che Eureka: peccato, dalla trama sembrano interessanti, invece proprio non son riuscito ad andare avanti.
QUalcuno ha mai visto SKINS??![]()
In ultimo, è iniziata la S6 di Dexter, è ricominciato TheWalkingDead che adoro, e ho iniziato a vedere ALCATRAZ prodotto da JJAbrams (quello di Lost) ma devo dire che dopo i primi 3 episodi non son particolarmente colpito![]()
leoNERDhomer passa e chiude
(AH, la s22 dei Simpson, come non citarla)

Sto guardando anch'io la sesta di Dexter

"Breaking Bad" l'hai visto? io ho fatto fuori 4 stagioni di fila (l'ultima in lingua originale)

Ah, anche "Homeland" non è male

5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
-
son rimasto ai vecchi anni 80... :emb:son vecio!
nessuno guardava genitori in blue jeans?...
-
- Mezzofondista
Questa serie no, però anche io ho il cuore negli anni 80, per Miami Vice.alessandro t ha scritto:son rimasto ai vecchi anni 80... :emb:son vecio!
Una serie d'avanguardia per l'epoca a mio avviso, sopratutto per le musiche e la regia.
» Matteo - Rome, IT ███
-
- Top Runner
Mi manca l'ultima puntata,credo la vedrò tra qualche giorno,allora credi che non ci sarano più stagioni ?leonardhomer ha scritto:Visitors: finita la seconda (e ultima) stagione. Bello mi è piaciuto, discreti colpi di scena e la trama ha retto fino alla fine. Forse un po' troppo lunga l'han fatta, e per di più -ovviamente- non c'è una FINE vera e propria...

Tra un pò inizio a vedermi la nuova serie Alcatraz chi l'ha vista?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Guru
Homeland l'ho già a disposizione, è iniziato ora e ho letto una buona recensioneedy ha scritto:Sì, Terranova deludente, l'ho mollato alla terza puntata e sinceramente devo dirti anche Alcatraz alla prima![]()
Sto guardando anch'io la sesta di Dexter![]()
"Breaking Bad" l'hai visto? io ho fatto fuori 4 stagioni di fila (l'ultima in lingua originale)e "Boardwalk Empire"? non ricordo se li avevo già consigliati.
Ah, anche "Homeland" non è male

Breaking Bad mai visto, lessi tempo fa recensione e non mi aveva intrigato, ma ho sentito numerose persone che l'hanno visto e a cui è piaciuto, lo metto in lista

Boardwalk Empire ho visto il primo episodio e nn l'ho per niente approvato

Walking Dead è davvero figo

spartan ha scritto:Mi manca l'ultima puntata,credo la vedrò tra qualche giorno,allora credi che non ci sarano più stagioni ?leonardhomer ha scritto:Visitors: finita la seconda (e ultima) stagione. Bello mi è piaciuto, discreti colpi di scena e la trama ha retto fino alla fine. Forse un po' troppo lunga l'han fatta, e per di più -ovviamente- non c'è una FINE vera e propria...
![]()
![]()
Tra un pò inizio a vedermi la nuova serie Alcatraz chi l'ha vista?
Su Wiki lo danno per sicuro, e in effetti il LINK non lascia spiragli

Su Alcatraz, leggi un po' il mio post e quello di edy: un po' deludente

Però cerco di vederlo lo steso

-
Ha, ha, non è che possiamo avere esattamente gli stessi gustileonardhomer ha scritto:Boardwalk Empire ho visto il primo episodio e nn l'ho per niente approvato![]()

Sì confermo "V" non rinnovato oltre la seconda stagione

5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
-
- Top Runner
Io sto guardando Alcatraz ma concordo con gli altri
.L'idea iniziale è ottima tuttavia la trama è un po banale
.
Comunque visivamente non è male e se non sai cosa fare e godevole
...sempre meglio di SanRemo
.

Comunque visivamente non è male e se non sai cosa fare e godevole

-
- Top Runner
Vedrò le prime puntate e se mi attira continuo altrimenti cancello tutto.leonardhomer ha scritto:Su Alcatraz, leggi un po' il mio post e quello di edy: un po' deludente
Però cerco di vederlo lo steso![]()

L'unico giorno facile era ieri.
-
A me Alcatraz non dispiace, ho visto le prime 4 puntate e non mi sembra malaccio...
A marzo partiranno due nuove serie su sky: Touch e The River, qualcuno ha già visto qualche episodio??
A marzo partiranno due nuove serie su sky: Touch e The River, qualcuno ha già visto qualche episodio??
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]
---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)