Telefilm

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Seal
Mezzofondista

Re: Telefilm

Messaggio da Seal »

Fringe sempre di jj abrams ti manda a male

Heroes

My name is Earl
Capisci di essere un vero corridore quando hai più scarpe di una donna.
edy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da edy »

leonardhomer ha scritto:Oh nerdazzi!
Vi siete fermati?!?

Ho visto svariate cose ultimamente!

The Killing: davvero gradevole! Una specie di TwinPeaks moderno, dura relativamente poco peccato solo che non si resta appesi........... :(

Luther: molto carino anche questo. Non amo molto i polizieschi ma il personaggio particolare me l'ha fatto gustare davvero. Pochi episodi, peccato!

TerraNova: mi ha molto deluso.... la trama non è stata all'altezza delle aspettative. Infatti ho ancora gli ultimi 2 episodi li in attesa di esser visti. Vabè...

Il Trono di Spade: piacevolmente sorpreso :thumleft: Non amo per nulla i fantasy ma mi è piaciuto molto!! E poi una discreta quantità di belle ragazzette :pig:

Visitors: finita la seconda (e ultima) stagione. Bello mi è piaciuto, discreti colpi di scena e la trama ha retto fino alla fine. Forse un po' troppo lunga l'han fatta, e per di più -ovviamente- non c'è una FINE vera e propria...

Ho lasciato dopo un paio di episodi sia Haven che Eureka: peccato, dalla trama sembrano interessanti, invece proprio non son riuscito ad andare avanti.

QUalcuno ha mai visto SKINS?? :smoked:

In ultimo, è iniziata la S6 di Dexter, è ricominciato TheWalkingDead che adoro, e ho iniziato a vedere ALCATRAZ prodotto da JJAbrams (quello di Lost) ma devo dire che dopo i primi 3 episodi non son particolarmente colpito :nonzo:

leoNERDhomer passa e chiude

(AH, la s22 dei Simpson, come non citarla :smoked: )
Sì, Terranova deludente, l'ho mollato alla terza puntata e sinceramente devo dirti anche Alcatraz alla prima :(
Sto guardando anch'io la sesta di Dexter :thumleft:
"Breaking Bad" l'hai visto? io ho fatto fuori 4 stagioni di fila (l'ultima in lingua originale) :mrgreen: e "Boardwalk Empire"? non ricordo se li avevo già consigliati.
Ah, anche "Homeland" non è male :wink:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
alessandro t

Messaggio da alessandro t »

son rimasto ai vecchi anni 80... :emb:son vecio!
nessuno guardava genitori in blue jeans?...
MPittore3
Mezzofondista

Messaggio da MPittore3 »

alessandro t ha scritto:son rimasto ai vecchi anni 80... :emb:son vecio!
nessuno guardava genitori in blue jeans?...
Questa serie no, però anche io ho il cuore negli anni 80, per Miami Vice.
Una serie d'avanguardia per l'epoca a mio avviso, sopratutto per le musiche e la regia.
» Matteo - Rome, IT
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

leonardhomer ha scritto:Visitors: finita la seconda (e ultima) stagione. Bello mi è piaciuto, discreti colpi di scena e la trama ha retto fino alla fine. Forse un po' troppo lunga l'han fatta, e per di più -ovviamente- non c'è una FINE vera e propria...

Mi manca l'ultima puntata,credo la vedrò tra qualche giorno,allora credi che non ci sarano più stagioni ? :oops: :oops:

Tra un pò inizio a vedermi la nuova serie Alcatraz chi l'ha vista?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

edy ha scritto:Sì, Terranova deludente, l'ho mollato alla terza puntata e sinceramente devo dirti anche Alcatraz alla prima :(
Sto guardando anch'io la sesta di Dexter :thumleft:
"Breaking Bad" l'hai visto? io ho fatto fuori 4 stagioni di fila (l'ultima in lingua originale) :mrgreen: e "Boardwalk Empire"? non ricordo se li avevo già consigliati.
Ah, anche "Homeland" non è male :wink:
Homeland l'ho già a disposizione, è iniziato ora e ho letto una buona recensione :thumleft:

Breaking Bad mai visto, lessi tempo fa recensione e non mi aveva intrigato, ma ho sentito numerose persone che l'hanno visto e a cui è piaciuto, lo metto in lista :)

Boardwalk Empire ho visto il primo episodio e nn l'ho per niente approvato :thumbdown:

Walking Dead è davvero figo :hail: Stanotte ho sognato zombi, sto troppo intrippato :)

spartan ha scritto:
leonardhomer ha scritto:Visitors: finita la seconda (e ultima) stagione. Bello mi è piaciuto, discreti colpi di scena e la trama ha retto fino alla fine. Forse un po' troppo lunga l'han fatta, e per di più -ovviamente- non c'è una FINE vera e propria...

Mi manca l'ultima puntata,credo la vedrò tra qualche giorno,allora credi che non ci sarano più stagioni ? :oops: :oops:

Tra un pò inizio a vedermi la nuova serie Alcatraz chi l'ha vista?

Su Wiki lo danno per sicuro, e in effetti il LINK non lascia spiragli :pale:

Su Alcatraz, leggi un po' il mio post e quello di edy: un po' deludente :(
Però cerco di vederlo lo steso :nonzo:
edy

Messaggio da edy »

leonardhomer ha scritto:Boardwalk Empire ho visto il primo episodio e nn l'ho per niente approvato :thumbdown:
Ha, ha, non è che possiamo avere esattamente gli stessi gusti :mrgreen: :beer:

Sì confermo "V" non rinnovato oltre la seconda stagione :asd2:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Io sto guardando Alcatraz ma concordo con gli altri :asd2:.L'idea iniziale è ottima tuttavia la trama è un po banale :( .
Comunque visivamente non è male e se non sai cosa fare e godevole :thumleft: ...sempre meglio di SanRemo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.
:beer:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

leonardhomer ha scritto:Su Alcatraz, leggi un po' il mio post e quello di edy: un po' deludente :(
Però cerco di vederlo lo steso :nonzo:
Vedrò le prime puntate e se mi attira continuo altrimenti cancello tutto. :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Saimino

Messaggio da Saimino »

A me Alcatraz non dispiace, ho visto le prime 4 puntate e non mi sembra malaccio...
A marzo partiranno due nuove serie su sky: Touch e The River, qualcuno ha già visto qualche episodio??
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)

Torna a “Bar del Forum”