Ti dico solo che è stata misurata con rotella da geometra.Scorda ha scritto:GIusto un dubbio, vedendo i tempi, secondo me era corta !!!
manco alla maratona olimpica

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ti dico solo che è stata misurata con rotella da geometra.Scorda ha scritto:GIusto un dubbio, vedendo i tempi, secondo me era corta !!!
Questa è proprio la domanda che gli volevo fare anch'io....perchè è normale che chi non fa la gara poi rosichi sul risultato degli altri....Sabina ha scritto:Scorda ha scritto:GIusto un dubbio, vedendo i tempi, secondo me era corta !!!
ma è una battuta o un dubbio reale???
non è che se più persone fanno tempi buoni allora il percorso dev'essere per forza corto!!!!!!!!!!!!![]()
secondo me era giusta... (anche da Garmin mi risulta corretta!!!)
Hai corso anche tu?
Poverino......brutta cosa vivere di gelosia e morire d'invidia.....Scorda ha scritto:Dai non agitatevi, non ho detto nulla di grave, capita spessissimo che le gare siano misurate in eccesso, non scopro nulla, secondo me visto i tempi fatti da persone che conosco molto bene e con cui mi alleno, visto la temperatura e visto il terreno nel bosco dove mi alleno spesso, mi sento di poter dire che il tempo totalizzato da alcuni sia un po' troppo veloce. Come ad esempio la staffetta 3x3000 organizzata in settembre dove ho corso in 3.40 al km sono convinto fosse corsa sia per il mio tempo che mi è sembrato troppo veloce quasi impossibile sia per il tempo fatto da altri. Poi se ci dobbiamo offendere fatelo pure, io ho solo dubitato che credo sia lecito.
Chi rosica è forse chi tira giù le mutande con gli emoticon
come vedi ognuno trae le proprie conclusionibiglux ha scritto:Da come era stata descritta sembrava una 10K molto veloce. Come mai i primi hanno fatto tempi così alti?