Parabiago Run - 12-2-2012 - Parabiago (MI)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

madeinjapan
Guru

Re: Parabiago Run - 12-2-2012 - Parabiago (MI)

Messaggio da madeinjapan »

Scorda ha scritto:GIusto un dubbio, vedendo i tempi, secondo me era corta !!!
Ti dico solo che è stata misurata con rotella da geometra.
manco alla maratona olimpica :wink: :mrgreen: :culone: :culone: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

infatti, secondo me il percorso era misurato alla perfezione, non sono tantissime le gare in cui vedo ache corrispondenza con il garmin/ segnali a terra cosi precisa...

L'unica cosa che si puo' dire a riguardo e' la rilevazione di SDAM dei 5km (segnati sul sito come 5) quando in realta' era posizionata circa un 100mt prima del cartello, ma ci si puo' fare poco perche' i 5km e l'arrivo erano misurati nello stesso punto, sinceramente non lo vedo per nulla un problema...

Per me sulla gara/percorso, non si puo' dire nulla :)
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

caspita sabina ,non avevo ancora visto il tuo tempo .... sti maroni ,e terza di categoria,rinnovo i complimenti . :asd2:
grazie anche a te marco,il piacere e' stato anche mio :wink: a proposito ,dato che ti piacciono le 10 k ed affini ,fra un po' dovrebbe cominciare il circuito del CORRIMILANO,li c'e' pane per i tuoi denti :thumleft:
ola :D
umuntu ngumuntu ngabantu
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Sabina ha scritto:
Scorda ha scritto:GIusto un dubbio, vedendo i tempi, secondo me era corta !!!

ma è una battuta o un dubbio reale???

non è che se più persone fanno tempi buoni allora il percorso dev'essere per forza corto!!!!!!!!!!!! :wink:

secondo me era giusta... (anche da Garmin mi risulta corretta!!!)

Hai corso anche tu?
Questa è proprio la domanda che gli volevo fare anch'io....perchè è normale che chi non fa la gara poi rosichi sul risultato degli altri.... :culone: :culone: :culone:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Scorda
Mezzofondista

Messaggio da Scorda »

Dai non agitatevi, non ho detto nulla di grave, capita spessissimo che le gare siano misurate in eccesso, non scopro nulla, secondo me visto i tempi fatti da persone che conosco molto bene e con cui mi alleno, visto la temperatura e visto il terreno nel bosco dove mi alleno spesso, mi sento di poter dire che il tempo totalizzato da alcuni sia un po' troppo veloce. Come ad esempio la staffetta 3x3000 organizzata in settembre dove ho corso in 3.40 al km sono convinto fosse corsa sia per il mio tempo che mi è sembrato troppo veloce quasi impossibile sia per il tempo fatto da altri. Poi se ci dobbiamo offendere fatelo pure, io ho solo dubitato che credo sia lecito.
Chi rosica è forse chi tira giù le mutande con gli emoticon
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Scorda ha scritto:Dai non agitatevi, non ho detto nulla di grave, capita spessissimo che le gare siano misurate in eccesso, non scopro nulla, secondo me visto i tempi fatti da persone che conosco molto bene e con cui mi alleno, visto la temperatura e visto il terreno nel bosco dove mi alleno spesso, mi sento di poter dire che il tempo totalizzato da alcuni sia un po' troppo veloce. Come ad esempio la staffetta 3x3000 organizzata in settembre dove ho corso in 3.40 al km sono convinto fosse corsa sia per il mio tempo che mi è sembrato troppo veloce quasi impossibile sia per il tempo fatto da altri. Poi se ci dobbiamo offendere fatelo pure, io ho solo dubitato che credo sia lecito.
Chi rosica è forse chi tira giù le mutande con gli emoticon
Poverino......brutta cosa vivere di gelosia e morire d'invidia.....
Cmq hai visto questo quello e quell'altro ma....non c'eri...e giudichi :thumleft: :thumleft: =D> =D> =D>
Immagine
Scorda
Mezzofondista

Messaggio da Scorda »

Certo che non c'ero mai detto di esserci stato, non capisco perchè devi reagire in modo così acido. Ti assicuro che da parte mia non c'è la volontà di offendere nessuno, ti posso assicurare che se avessi fatto la gara, anche se fosse stata corta, avrei fatto un tempaccio, comunque lasciami dare un ultimo giudizio: da come scrivi e come ti atteggi hai poco del runner, un uomo che ama la corsa a tutto tondo non si permetterebbe di reagire come tu hai fatto ma avrebbe provato a capire, sinceramente mi dispiace a volte trovare persone come te, io credo ancora nella purezza di questo sport che è più che altro uno stile di vita. Comunque finiamola qui, non mi piacciono i permalosi !!! Ma poi sto PB l'hai fatto oppure no?
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

@Scorda non entro nel merito della discussione con Jean che è capacissimo di difendersi da solo :wink: ma ti assicuro che è un runner e di quelli top :thumleft:
Se posso permettrmi di interpretare la sua, come l'hai chiamata tu, acidità o comunque le sue risposte decise penso che derivino dal fatto che anche lui è nell'oraganizzazione di più di una gara e quindi si rende conto della fatica che si fa.
Perciò permetti che dia fastidio sentirsi dire che la gara era più corta per di più da uno che la gara non l'ha neanche corsa! Io ho un ruolo in questo forum altrimenti anche la mia risposta sarebbe stata più... acida :wink:
Ti ho detto come è stato misurato il percorso (è vero non scherzavo!) puoi stare tranquillo che la distanza è precisa forse 50/80m in più ma sicuramente non più corta.

In ultimo ti faccio notare il messaggio di biglux a pag. 10:
biglux ha scritto:Da come era stata descritta sembrava una 10K molto veloce. Come mai i primi hanno fatto tempi così alti?
come vedi ognuno trae le proprie conclusioni :beer:

Aggiungo cosa c'entra la staffetta di settembre che era organizzata da un altra società :nonzo: :nonzo:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Io acido'????? :nonzo: :nonzo: :nonzo: ...Magari semplicemente dico le cose come stanno....sono abituato a prendere il risultato sul campo e dopo la gara commento solo le emozioni.Oltre a giudicare una gara che non ha fatto il Sig. scorda si permette di giudicare delle persone che non conosce,tranquillo Mauro che la tua gara va bene così,la farete il prossimo anno e chi non c'era ci sarà e potrà così parlare con cognizione di causa...
Anche a Trino qualche maligno..... "malignava" sulla lunghezza della mezza visti i numerosi PB,embè il commissario FIDAL che l'ha rimisurata 2 settimane fa ha detto "PERFETTAMENTE IN REGOLA" anzi loro accetterebbero anche un errore di 50m.....
Immagine
Scorda
Mezzofondista

Messaggio da Scorda »

Vi ripeto, mi dispiace aver toccato un tasto che ha suscitato tante polemiche, non volevo giudicare la bontà dell'organizzazione, comunque come ho anticipato nel precedneto post, finiamola qui. Vorrà dire che il prossimo anno la farò come era mia intenzione farla quest'anno, poi date le scarse condizioni non mi ha permesso di parteciparvi. E ripeto non volevo offendere nessuno !!! Vorrà dire che la prossima gara, se riuscirò a rimettervi vi offrirò una birra, perchè secondo me questo deve essere lo spirito, poi sta a voi

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”