dilar2001 ha scritto:Che bella notizia Pod . . .attendiamo il "
pacco". In senso buono s'intende. . . .ahahah
Non mi ricordo più... ma chi riceve il pacco per i romani??? Come ci organizziamo per la distribuzione???? dai che ho appena piazzato il mio 310 e bramo di avere il piccoletto tra le mani
Ecchime!
Il "pacco" arriva me ed il materiale sarà disponibile in zona Università La Sapienza in orario di lavoro. Altrimenti posso passare facilmente lungo la Tuscolana o lungo l'Appia all'andata e al ritorno. Altrimenti la sera in zona Morena- Romanina.
Per metterci d'accordo, vi faccio sapere quando arriva e poi ci contattiamo via MP o via mail (andrea punto fuso chiocciola uniroma1 punto it)
ziokurta ha scritto:
Non mi ricordo più... ma chi riceve il pacco per i romani??? Come ci organizziamo per la distribuzione???? dai che ho appena piazzato il mio 310 e bramo di avere il piccoletto tra le mani
Ecchime!
Il "pacco" arriva me ed il materiale sarà disponibile in zona Università La Sapienza in orario di lavoro. Altrimenti posso passare facilmente lungo la Tuscolana o lungo l'Appia all'andata e al ritorno. Altrimenti la sera in zona Morena- Romanina.
Per metterci d'accordo, vi faccio sapere quando arriva e poi ci contattiamo via MP o via mail (andrea punto fuso chiocciola uniroma1 punto it)
Grande Bodo!!!!
aspetto un cenno appena ti arriva il pacco allora
Per recuperare il garmin e il resto del materiale non ci sono problemi: o vengo alla sapienza oppure va benissimo anche la tuscolana.
Ci sentiamo appena ti arriva il materiale.
Intanto, buone corse.
Paolo
ziokurta ha scritto:
Ecchime!
Ciao Bodo, io sono vicino a quella zona, per cui, attendo di sapere come e quando passare.
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Un ragazzo che ha ordinato il Garmin vorrebbe cedere il suo posto, quindi se a qualcuno interessa un Garmin in pronta consegna me lo faccia sapere
Ciao POD, per caso il garmin che "avanza" è ancora disponibile? è con o senza fascia (a me non servirebbe avendo quella del 305 che mi han rubato ..)? quanto costa il giocattolino?
there is no wifi in the forest but i promise you will find a better connection
POD4PASSION ha scritto:Oggi spedito pacco di Ingpeo e Romani
A proposito... la mia maglietta ed la mia bandana sono sempre da te? Me ne ero un attimo dimenticato...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago