azz.....evvai !!!bodo ha scritto:Confermo!
Ho tutto qui.
per chi ha fretta: fino alle 13 di oggi sono un po' impicciato e non posso garantire risposte rapide a mail e messaggi...

dicci quando e in quali orari sei disponibile !!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
azz.....evvai !!!bodo ha scritto:Confermo!
Ho tutto qui.
per chi ha fretta: fino alle 13 di oggi sono un po' impicciato e non posso garantire risposte rapide a mail e messaggi...
Oggi sono al lavoro e disponibile fra le 13.30 e le 16.30.dilar2001 ha scritto:azz.....evvai !!!bodo ha scritto:Confermo!
Ho tutto qui.
per chi ha fretta: fino alle 13 di oggi sono un po' impicciato e non posso garantire risposte rapide a mail e messaggi...![]()
oggi e domani, a quell'ora proprio non posso. Pur abitando non molto distante da te, lavoro all'eur fino alle 17/18...per cui è pressochè impossibilebodo ha scritto:Oggi sono al lavoro e disponibile fra le 13.30 e le 16.30.dilar2001 ha scritto: azz.....evvai !!!![]()
Sennò domani dalle 11 alle 17.
io sono in via del castro Laurenziano, ma anche l'angolo fra questa e viale ippocrate va bene.
Let me know
Andrea
Guarda che dicevo oggi e domani perché capivo che avevate fretta, altrimenti va bene praticamente tutti i giorni.dilar2001 ha scritto: oggi e domani, a quell'ora proprio non posso. Pur abitando non molto distante da te, lavoro all'eur fino alle 17/18...per cui è pressochè impossibile![]()
non ci sei alla cena di sabato per la Roma Ostia ?![]()
potrebbe essere un'idea !!
no, bodo, grazie, non preoccupartibodo ha scritto: Guarda che dicevo oggi e domani perché capivo che avevate fretta, altrimenti va bene praticamente tutti i giorni.
Della cena di sabato non sapevo nulla (ultimamente ho poco tempo di frequentare il forum) e comunque non posso aggregarmi, sorry.
Se pensi che si riesca a fare un altro giorno, per me non c'è problema, altrimenti vedrai che il modo per fartelo avere prima di domenica lo trovo. Alle brutte un giorno faccio il giro un po' più lungo per tornare a casa e vengo all'eur...
E' semplice:leonardhomer ha scritto: la bandana... non so usarla![]()
elteo79 ha scritto:E' semplice:leonardhomer ha scritto: la bandana... non so usarla![]()
http://img811.imageshack.us/img811/4104/immaginefsr.jpg