esattamente ma non basandosi sulla frequenza cardiacamarco125 ha scritto:anche nel 300 puoi creare gli allenamenti.
[DISCUSSIONE UFFICIALE] CW Kalenji 700 GPS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] CW Kalenji 700 GPS
-
- Mezzofondista
Salve a tutti,volevo chiedere se era possibile in qualche modo scaricare i dati di allenamento sul MAC e non sul PC.
Geonaute è solo per PC con windows e non per Mac.
Come faccio ad avere i dati sul mio Mac?
Grazie.
Geonaute è solo per PC con windows e non per Mac.
Come faccio ad avere i dati sul mio Mac?
Grazie.

-
- Mezzofondista
Sul sito della Geonaute dice solo Xp o Win7.
su questa pagina (https://www.geonaute.com/it/content/version-mac) c'è un messaggio di uno che dice di aver creato un Tool per importare di dati dell'orologio da linux che dovrebbe funzionare anche per Mac(se google ha tradotto bene). Non so se funziona però.
su questa pagina (https://www.geonaute.com/it/content/version-mac) c'è un messaggio di uno che dice di aver creato un Tool per importare di dati dell'orologio da linux che dovrebbe funzionare anche per Mac(se google ha tradotto bene). Non so se funziona però.
-
- Mezzofondista
Ho appena finito di caricare il cardio e dopo averlo acceso ho settato ora,data,altezza etc etc... Ma quando vado sulla schermata relativa all'ora mi dà una data sballata. L'ho ripetuto già un paio di volte ma si comporta sempre allo stesso modo ed in più solo questo mi ha fatto scendere la batteria di due tacche. E' normale secondo voi?
Ho già cambiato il Garmin perché mi faceva condensa non vorrei cambiare anche questo.
Qualcuno mi può rispondere? Grazie.

Qualcuno mi può rispondere? Grazie.
-
- Mezzofondista
Ha già preso almeno una volta i satelliti?
Se non vado errato la data la prende dal satellite e la regola da solo.
sul fatto che scende di una tacca smanettando i dati è una cosa che capita a tutti. Provalo ad usare e vedrai che la batteria comunque dura parecchio(o perlomeno nel mio dura).
Secondo me, l'indicatore a tacche non rispecchia la reale carica della batteria. Infatti se lo colleghi al computer vedrai che in un attivo ti trovi al 90% anche se hai già perso 2 tacche. Quando lo metti in carica, quando ti segnala il 100% lascialo ancora un pò attaccato. Tieni conto che i tempi di carica sono di 3 ore.
comunque hai un mese di tempo per cambiarlo. Se non ti convince piuttosto che avere sempre il dubbio è meglio cambiaralo.
Se non vado errato la data la prende dal satellite e la regola da solo.
sul fatto che scende di una tacca smanettando i dati è una cosa che capita a tutti. Provalo ad usare e vedrai che la batteria comunque dura parecchio(o perlomeno nel mio dura).
Secondo me, l'indicatore a tacche non rispecchia la reale carica della batteria. Infatti se lo colleghi al computer vedrai che in un attivo ti trovi al 90% anche se hai già perso 2 tacche. Quando lo metti in carica, quando ti segnala il 100% lascialo ancora un pò attaccato. Tieni conto che i tempi di carica sono di 3 ore.
comunque hai un mese di tempo per cambiarlo. Se non ti convince piuttosto che avere sempre il dubbio è meglio cambiaralo.
-
- Mezzofondista
Beh! In effetti ci stavo pensando al fatto di non averlo ancora usato e quindi agganciato ai satelliti. Domani vado a fare una corsetta e lo provo.
Comunque grazie per le tue risposte. Ciao.
Comunque grazie per le tue risposte. Ciao.

-
- Aspirante Ultramaratoneta
confermo quanto dice Marco sia x la data sia x la batteria
-
- Mezzofondista
-
- Mezzofondista
Era proprio così,appena ha agganciato i satelliti l'ora e la data si sono aggiornati.
Veramente bello e molto funzionale,ma quando ho tentato di scaricare i dati dell'allenamento di questa mattina su Geonaute mi ha dato problemi.
Inizia a scaricare ma si blocca subito.Dopo un paio di tentativi ho rinunciato e ho aggiornato Firmware.
Spero che alla prossima seduta di allenamento non mi dia di nuovo problemi a scaricare. Voi avete avuto mai problemi a scaricare i dati di allenamento?
Fatemi sapere. Ciao
Veramente bello e molto funzionale,ma quando ho tentato di scaricare i dati dell'allenamento di questa mattina su Geonaute mi ha dato problemi.
Inizia a scaricare ma si blocca subito.Dopo un paio di tentativi ho rinunciato e ho aggiornato Firmware.
Spero che alla prossima seduta di allenamento non mi dia di nuovo problemi a scaricare. Voi avete avuto mai problemi a scaricare i dati di allenamento?
Fatemi sapere. Ciao

-
- Mezzofondista
dalla mia esperienza quando arriva a meta e si interrompe faccio le seguenti cose:
-sistemo meglio la pinza sull'orologio e ripeto operazione(meglio non tenerlo in mano e non muoverlo durante il download)
-oppure cambio porta USB e ripeto
-oppure scollego tutte le perifiriche dalle altre porte USB e ripeto
Con questi tentativi sono sempre riuscito a scaricare i dati.
fammi sapere.
-sistemo meglio la pinza sull'orologio e ripeto operazione(meglio non tenerlo in mano e non muoverlo durante il download)
-oppure cambio porta USB e ripeto
-oppure scollego tutte le perifiriche dalle altre porte USB e ripeto
Con questi tentativi sono sempre riuscito a scaricare i dati.
fammi sapere.