Qualcuno ha intenzione di partecipare?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
No Francesca non l'ho mai fatta, anche perchè io ho incominciato a correre ad agosto dello scorso annolilligas ha scritto:Sauro ma te l'hai già corsa questa gara negli anni scorsi?
Volevo capire se è più o meno impegnativa rispetto alla Torre di Gnicche perchè già i km sono un pò di +, se poi i sali-scendi fossero ancora + impengativi....per me![]()
considera poi che io dalla scorsa settimana ho fatto solo qualche km sul tapis in palestra perchè con questo vento e gelo non me la sono sentita di andare fuori a correre; domani vorrei tornare al campo scuola, vediamo.......
Per domani, hanno messo una nevicata incredibilelilligas ha scritto:allora sauro ci aggiorniamo quà, non ti preoccupare vedrai che "scatto" poco, sono un pò fuori allenamento nelle ultime due settimane, mannaggia al freddo!! Chissà sù in casentino quanta neve c'è e per venerdì l'hanno rimessa di nuovo!
speriamo di no
caspita che costanzalilligas ha scritto:l'11 marzo ci sono i campionati aics a figline valdarno di cross (campestre), forse partecipo anch'io.....cmq ci risentiamo! Io ho ripreso oggi a correre fuori: ho fatto 2 ore al campo scuola tra ripetute brevi di 80-200-300 metri, bella ripresa, sò contenta!! Se domani nevica si torna in palestra!!
Ciao Francesca,lilligas ha scritto:Sauro ma te l'hai già corsa questa gara negli anni scorsi?
Volevo capire se è più o meno impegnativa rispetto alla Torre di Gnicche perchè già i km sono un pò di +, se poi i sali-scendi fossero ancora + impengativi....per me![]()
considera poi che io dalla scorsa settimana ho fatto solo qualche km sul tapis in palestra perchè con questo vento e gelo non me la sono sentita di andare fuori a correre; domani vorrei tornare al campo scuola, vediamo.......
Con questa grande fatica, l'aver tagliato il traguardo sarà stata una soddisfazione ancora + grande!uguccione ha scritto:Ciao Francesca,lilligas ha scritto:Sauro ma te l'hai già corsa questa gara negli anni scorsi?
mi hai chiesto un po' di tempo fa, se avevo già fatto questa corsa!!!! era meglio se l'avevo già fattacosì non l'avrei fatta
![]()
non è dura, ma durissimapoi per essere inteligente, ieri pomeriggio mi sono fatto 81 km in bici con salite e vento contro
naturalmente nella nottata non ho recuperato e più che una gara, per me è stato un'incubo
![]()
C'era un vento incredibile, che in qualche tratto ci rimandava indietro!!!!! fino al 12° km sono stato sulle mie (di più non ne avevo), poi nell'ultima salita ho passato alcuni che erano messi peggio di megli ultimi 500 metri sono stati un calvario, ho persino visto il "tristo mietitore"
alla fine ce l'ho fatta, chiudendo con il tempo di 1,16
sono soddisfatto, ma credimi è stata durissima