Podistica San Damaso ha scritto:Ah Mau x domenica c'e' anche la mia compagna gli dico di stare con te Tommy e il babbo di Marci cosi' fate un bel gruppo e ci riconoscete meglio anche x le foto
Mah certo che si....tanto ci vediamo prima al raduno pre partenza e poi ci sposteremo insieme...
Podistica San Damaso ha scritto:Ah Mau x domenica c'e' anche la mia compagna gli dico di stare con te Tommy e il babbo di Marci cosi' fate un bel gruppo e ci riconoscete meglio anche x le foto
Mah certo che si....tanto ci vedremo prima, al raduno pre partenza, e poi ci sposteremo insieme...
badabummete ha scritto:16 settimane con 4/5 allenamenti ognuna,dai 50 ai 75 km a settimana,16 Domeniche con la sveglia puntata alle 6:00 e tapasciate anche con -12°c,lenti,ripetute,lunghissimi...comunque andrà Domenica la mia vita è cambiata.Non ho mai praticato sport e poi un giorno ho scoperto il "running" disciplina che ti regala la soddisfazione di misurarti con te stesso,di vedere il panorama "nel mio caso a 5'/km",di decidere un giorno di iscriversi ad una maratona..Le motivazioni ti spingono a rincorrere un grande obiettivo o un grande sogno e nel mio caso si chiama"MARATONA DI ROMA".Ciao a tutti..ci vediamo allo start!
Provo anche io la stessa cosa, solo dopo 9 mesi.
E' fantastico
10km 42.29 19/02/12 Villa Literno (CE) 4.14 al km
Mezza maratona di Napoli Aprile 2012 1.52
XV Maratona di Napoli 27/01/13 real time 3.55
Podistica San Damaso ha scritto:stasera ultimi 50 minuti a passo 5.20/5.30 piu' 5 allunghi a tutta di 50 mt...basta...ci siamo
Gianca se mi ricordo prendo io la M che la scambiamo sabato sera
ok carissimo....a sabato sera, o meglio io verrò intorno alle 18.30 / 19.00 all'Expò !
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
badabummete ha scritto:16 settimane con 4/5 allenamenti ognuna,dai 50 ai 75 km a settimana,16 Domeniche con la sveglia puntata alle 6:00 e tapasciate anche con -12°c,lenti,ripetute,lunghissimi...comunque andrà Domenica la mia vita è cambiata.Non ho mai praticato sport e poi un giorno ho scoperto il "running" disciplina che ti regala la soddisfazione di misurarti con te stesso,di vedere il panorama "nel mio caso a 5'/km",di decidere un giorno di iscriversi ad una maratona..Le motivazioni ti spingono a rincorrere un grande obiettivo o un grande sogno e nel mio caso si chiama"MARATONA DI ROMA".Ciao a tutti..ci vediamo allo start!
micinosoft ha scritto:Allora... lo zaino, a parte i colori (quest'anno sono nero e grigio) è identico all'anno scorso. Quindi ottimo per chi non ce l'ha, ma per noi che già ne abbiamo uno...
La maglietta è carina, ma ha un colore nero scolorito che sembra già vecchio.. IMHO
Io ne ho già due..... ma prendo volentieri anche il terzo!
Il colore della maglietta farà pendant con il mio...
beh, ormai ci siamo. Ieri ho fatto un'ultima sgambata con la preoccupazione di sentire il dolore al piede: è andata abbastanza bene, anche perchè ho corso alla media di 5'20"/Km per cui in maratona mi attesterei a..... boh.... spero solo di arrivare a portare la mia carcassa fino alla fettuccia dell'arrivo.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)