LELLO72 ha scritto:GRANDE STE , IN CHE ZONE TI ALLENI A MARIANO???????
Grazie Lello,
tendenziamente faccio anello di 12km passando tutta la parte esterna di mariano, pertanto Giussano, Carugo.
I lunghi pista ciclabile parallela alla Valassina
I lavori veloci in "pista" del mercato di Giussano
dettagli qui: http://connect.garmin.com/dashboard?cid=3852768
Sei anche tu della zona ?
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
SONO DI GIUSSANO , FACCIO LE RIPETUTE IN PISTA AL MERCATO A GIUSSANO , I LUNGHI COLLINARI VERSO AGLIATE BRIOSCO COSTA LAMBRO , OPPURE ALLA PORADA A SEREGNO....
Panormitanus ha scritto:Forza Ste... domenica proviamo a stare sotto 3:30'.... per me la vedo dura, ma
si può provare, ma non essendo molto lineare e piatta, con tanta gente, potrebbe andare bene anche 5' in più...poi allo sparo dimentichiamo la parte razionale e si parte a tutta!!!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
LELLO72 ha scritto: FACCIO LE RIPETUTE IN PISTA AL MERCATO A GIUSSANO , .
Anch'io, al mattino alle 6!!! ovviamente non di Venerdì
CIAO STEPO ANCHE IO QUALCHE MATTINA INTORNO ALLE 6 .IERI MATTINA ERO LI IN PIAZZA , STAMATTINA HO FATTO SEREGNO ,PARCO PORADA , PERTICATO E RITORNO A CASA .. QUALCHE MATTINA CI BECCHIAMO
Ok settimana prossima ci sarò, un po' di defaticamento dopo Roma e prima della Stramilano
LELLO72 ha scritto:OK INTANTO IN BOCCA AL LUPO PER ROMA .........
grazie
LELLO72 ha scritto:
.....MARTEDI O MERCOLEDI MATTINA SARO' IN PISTA...................IO ABITO A 800 METRI DALLA PISTA
io a 1100 metri.
Mandami MP lunedì così ci becchiamo.