[DISCUSSIONE UFFICIALE] CW Kalenji 700 GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

LucaS6901
Mezzofondista

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] CW Kalenji 700 GPS

Messaggio da LucaS6901 »

era proprio quello che mi serviva :thumleft: . ti ringrazio, ora provvedo a farne una copia (non si sa mai :afraid: ) e a eliminare alcune sedute dal GPS.

LucaS
PB 10 km: 44' 06" (DeeJay Ten 2012)
PB 21,097 km: 1h 47' 41" (Stramilano 2012)
PB 42,195 km: 4h 06' 13" (MCM 2012)
luca9560
Novellino

Messaggio da luca9560 »

Ciao a tutti , sono nuovo di oggi e non molto esperto di forum... Ho acquistato un 700 gps da poco. Ho provato a fare qualche seduta , lo trovo decisamente positivo, non riesco però con il geonaute software a scaricare le sedute su pc, c'è chi mimpuò dare un aiuto ?? Grazie.
LucaS6901
Mezzofondista

Messaggio da LucaS6901 »

luca9560 ha scritto:Ciao a tutti , sono nuovo di oggi e non molto esperto di forum... Ho acquistato un 700 gps da poco. Ho provato a fare qualche seduta , lo trovo decisamente positivo, non riesco però con il geonaute software a scaricare le sedute su pc, c'è chi mimpuò dare un aiuto ?? Grazie.
Ciao,

io utilizzo questa sequenza:

1) avvio il software sul PC
2) clicco su "importare dall'apparecchio"
3) si apre una finestra con tutti i tipi di GPS. Seleziono il 700, click su "avanti"
4) attacco la pinza al GPS
5) collego la spina USB alla presa sul PC. Il gps si posiziona in modalità di carica (vedi un enorme batteria che occupa quasi tutto lo schermo)
6) accendo il GPS e, ad accensione completata, click su Ok

Seguendo alla lettera queste operazioni non ho avuto problemi nello scaricare i dati sul PC.

LucaS
PB 10 km: 44' 06" (DeeJay Ten 2012)
PB 21,097 km: 1h 47' 41" (Stramilano 2012)
PB 42,195 km: 4h 06' 13" (MCM 2012)
marco125
Mezzofondista

Messaggio da marco125 »

Come già scritto in precedenza questa è la mia esperienza:
Anche io ho avuto difficoltà iniziali nell'importazione dei dati. Dalla mia esperienza ho capito che:
-Bisogna seguire i passi mostrati dalla procedura guidata del geonaute.
-Se su una porta USB non funziona, inutile insistere, conviene spostarlo su un altra porta. Nel mio caso, raramente funziona al primo colpo, però appena lo sposto su un'altra porta questo funziona.
-Controllare bene l'agganciamento della pinza. A me è capitato che l'importazione andasse sempre in errore a metà del suo corso e poi, risistemando la pinza tutto è andato a posto.
-Non centra nulla il numero di corse presenti nello storico, io le cancello solo sporadicamente e comunque i dati vengono importati. In questo momento avrò dentro nell'orologio una decina di corse.
Comunque la cosa che più mi funziona è il cambio della porta usb.

Infine consiglio di aggiornare il firmware con la nuova versione 1.10. La procedura si fa semplicemente usando il software geonaute.
luca9560
Novellino

Messaggio da luca9560 »

Grazie proverò questa sera a fare un tentativo.
orocco
Novellino

Messaggio da orocco »

ciao
ho acquistato da qualche giorno il w300.
volevo sapere se quando mi esce la finestra del lap invece di darmi a velocita in km/H,si poteva cambiare mettendo l' andatura del giro.
Willow
Mezzofondista

Messaggio da Willow »

Ragazzi, ho acquistato anche io il CW700. Stasera se riesco ad uscire dall'ufficio ad un orario decente, lo provo in toto (altrimenti, lo provo separatamente: funzione cardio, sul tapis roulant stanotte, e funzione gps in macchina tornando a casa ;-)).
Al massimo domenica invece decisamente una bella corsa.
Stasera provo a scaricare anche il sw sul pc a casa (sul portatile di ufficio non carico sw non aziendale) e ci smanetto un pochino.
A breve le mie impressioni.
PS come impatto, mi sembra ottimo.
PPS, mi sono orientato su questa scelta anche grazie le opinioni che ho letto tra i vari utilizzatori. Quindi, grazie per le dritte...;-))
marco125
Mezzofondista

Messaggio da marco125 »

Spero che anche te come me ti troverai bene..
Willow
Mezzofondista

Messaggio da Willow »

Lo spero anche io ;-).
Grazie mille
ilTodd
Mezzofondista

Messaggio da ilTodd »

marco125 ha scritto:anche nel 300 puoi creare gli allenamenti.
visto che domani lo vado a comprare da decatlon, mi sono scaricato il manuale ( http://www.oxylane.net/MEDIA/clubs/kale ... DED_IT.pdf ) però lì non dice che si possono personalizzare allenamenti.
Qualcuno che lo sappia fare può postare la procedura che io sono anticapace in questo genere di cose?? :nonzo: :nonzo:

Torna a “Accessori”