ziopanda ha scritto:
@maumau
Che bel post! Hai proprio ragione...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ziopanda ha scritto:
@maumau

Infatti, mi devo aggiungere.... pure io non ho visto Rik al ristoro del 35° e sono rimasto assai male perchè lo aspettavo per salutarlofisioandrea ha scritto:non l'ho visto. Magari era andato a pipare.Claudio ha scritto:
C era eccome vicino a na Moretta niente male , sto para!!!! Ao ma non ti ha dato la CoCa Cola ??? Solito raccomandato , io mi sono acconmtentato di un Enervit ,non ho il tua charme ahahahahahaahahahaahah !!!!
Quindi niente coca cola anche se gli avevo pure telefonato

allora birra pagata a Rick.micinosoft ha scritto:Confermo che Rick t'ha pensato... abbiamo fatto il giro al Marathon Village e mi ha continuamente parlato della bottiglietta di Coca (cola) che ti doveva passare al ristoro, siamo anche andati al bar interno, ma avevano solo lattine.. penso che a questo punto se la sia bevuta luiziopanda ha scritto: C'era, c'era...
@maumau

@ fisiogeorge: se non l'hai visto ci sarai rimasto male perchè forse speravi di poter rifare la zuppettafisioandrea ha scritto:A proposito Rick al ristoro non c'era.
Er sòla numero due.
 Comunque  er sor riccardo c'era eccome!!!   siccome era praticamente l'unico uomo del ristoro forse non l'avrai notato
 Comunque  er sor riccardo c'era eccome!!!   siccome era praticamente l'unico uomo del ristoro forse non l'avrai notato  ma io sì e mi son fatta dare l'acqua proprio da lui in persona!!
  ma io sì e mi son fatta dare l'acqua proprio da lui in persona!!  

L'hanno fatta perche' e' piu' importantemicinosoft ha scritto:Stavo leggendo le notizie della maratona su repubblica e... guardate bene la foto pubblicata a questo articolo che parla della martona...
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/ ... -31750583/
E' chiaramente una foto della RomaOstia... A Cla'... secondo me l'hanno fatta a posta per farte rode ahahahah

ico84 ha scritto:Record personale tre ore e 2minuti
Traumatizzante a 4 km dalla fine l'esser superato dai pacemaker della 3:00 e non riuscire a seguire il loro ritmo :.........(