Claudio ha scritto:
C era eccome vicino a na Moretta niente male , sto para !!!! Ao ma non ti ha dato la CoCa Cola ??? Solito raccomandato , io mi sono acconmtentato di un Enervit ,non ho il tua charme ahahahahahaahahahaahah !!!!
non l'ho visto. Magari era andato a pipare.
Quindi niente coca cola anche se gli avevo pure telefonato
Infatti, mi devo aggiungere.... pure io non ho visto Rik al ristoro del 35° e sono rimasto assai male perchè lo aspettavo per salutarlo
Che amarezza!!!!
Confermo che Rick t'ha pensato... abbiamo fatto il giro al Marathon Village e mi ha continuamente parlato della bottiglietta di Coca (cola) che ti doveva passare al ristoro, siamo anche andati al bar interno, ma avevano solo lattine.. penso che a questo punto se la sia bevuta lui
fisioandrea ha scritto:A proposito Rick al ristoro non c'era.
Er sòla numero due.
@ fisiogeorge: se non l'hai visto ci sarai rimasto male perchè forse speravi di poter rifare la zuppetta Comunque er sor riccardo c'era eccome!!! siccome era praticamente l'unico uomo del ristoro forse non l'avrai notato ma io sì e mi son fatta dare l'acqua proprio da lui in persona!!
Dalle ore 16 di oggi saranno disponibili i video.
per vederli cliccare sulla videocamera affianco al vs nome su TDS.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
micinosoft ha scritto:Stavo leggendo le notizie della maratona su repubblica e... guardate bene la foto pubblicata a questo articolo che parla della martona...