dilar2001 ha scritto:portato a casa il mio PB....."stagionale" (del 2012 !!).
Ho chiuso in 44' e 13" ! anche se mancavano 90 mt. ai 10.000
Cavolo! complimenti!! se hai fatto il PB a Ciampino vuol dire che hai ulteriori margini di miglioramento
Grazie Stefano ma è solo il miglior risultato del 2012...il vero PB è dello scorso anno, alla Miguel di circa un minuto di meno !
Ma questi sono i miracoli della preparazione alla Maratona di Roma...
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Anto grazie!! Ha fatto tanto piacere anche a me vederti! E fare 2 chiacchiere.. Ammazza che caldo oggi! 45,12 il mio tempo, sono nella mia media dell'anno.. Ora devo scendere! Mau perdonami se durante la gara al nostro incontro, ti ho parlato poco.. Risparmiavo fiato!!
Vorrei aggiungere che i primi 5 km sono in leggera salita .. Almeno cosi dice il garmin, i calzini sono effettivamente giganti, ma i premi categoria davvero buoni!
Elettra ha scritto:Anto grazie!! Ha fatto tanto piacere anche a me vederti! E fare 2 chiacchiere.. Ammazza che caldo oggi! 45,12 il mio tempo, sono nella mia media dell'anno.. Ora devo scendere! Mau perdonami se durante la gara al nostro incontro, ti ho parlato poco.. Risparmiavo fiato!!
Tranquilla non ci ho fatto nemmeno caso ...il fatto e' che non sono abituato a donne che parlano poco