Compagni di Allenamento Prov.Lecce
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Compagni di Allenamento Prov.Lecce
Anch'io sono della provincia di Lecce e qualche volta mi è capitato di correre alle Cesine.
Mi aggiungo volentieri alla lista dei convocabili.
A presto e buona corsa tutti.
Mi aggiungo volentieri alla lista dei convocabili.
A presto e buona corsa tutti.
-
- Mezzofondista
Per me il 7 aprile può andar bene. Mi ritengo in preallarme.
ciao a tutti!
ho sentito marcello in privato, a lui va bene la data del 7 aprile per allenarci tutti insieme però propone le 7.00 del mattino
io faccio un pò fatica però potrei esserci
e voi?

ho sentito marcello in privato, a lui va bene la data del 7 aprile per allenarci tutti insieme però propone le 7.00 del mattino

e voi?

-
- Top Runner
lascio decidere a mau, però anticipo che noi siamo ospiti in casa altrui per cui non credo sia fattibile alzarci così presto per essere già alle 7 all'appuntamento...daremmo troppo fastidio!maria74 ha scritto:ciao a tutti!
ho sentito marcello in privato, a lui va bene la data del 7 aprile per allenarci tutti insieme però propone le 7.00 del mattino![]()
e voi?

magari se il 7 aprile ci si allena alle 7, forse il 9 aprile potremmo vederci alle 9?

-
- Mezzofondista
Salve anch'io sarò nel salento dal 7 al 10...il 7 si può fare nel primo pomeriggio?il tempo di riposare un paio di ore dal viaggio(Bergamo).
-
- Top Runner
....primo pomeriggio??? allora credo che tu non sia ospite di parenti che ad ogni pranzo ti propongono il pranzo di natale, vero?umberto ha scritto:Salve anch'io sarò nel salento dal 7 al 10...il 7 si può fare nel primo pomeriggio?il tempo di riposare un paio di ore dal viaggio(Bergamo).

-
- Mezzofondista
vado dai miei...ormai dopo anni non dicono + nulla anzi si meravigliano quando son fermo
quindi se la data del 7 va bene a tutti proviamo a concordare l'orario!
a me va bene qualunque ora; forse in effetti l'orario che propone marcello (ossia le 7 del mattino) è un pò scomodo
non so, provate a proporre e lasciamo che sia la maggioranza a decidere?
a me va bene qualunque ora; forse in effetti l'orario che propone marcello (ossia le 7 del mattino) è un pò scomodo
non so, provate a proporre e lasciamo che sia la maggioranza a decidere?