aroldo74 ha scritto:avalanche82 ha scritto:Oggi ho avuto la conferma che ....... Mi fosse capitata una cosa del genere solo 5 anni fa avrei mollato tutto e sarei andato a farmi un aperitivo...
Alla fine concludo il mio "circuito" di 9.1 km... (immagino chi leggendo adesso si sta sbellicando dalle risate aspettandosi un chilometraggio per lo meno triplo...

)... per il tempo... beh... lo ometto dicendo solo che sono stato ancora in media con il test del moribondo... eheh
Buona serata
Nessuno ride: Stasera mi è successa la stessa cosa.
Dopo ieri che sembravo spaccare tutto, oggi sono praticamente uscito sulle ginocchia. Ho lottato per riuscire a tener duro.
Non riuscivo neanche ad accelerare. Sembrava di essere in quegli incubi dove vuoi correre scappare ma qualcosa ti trattiene!
Oppura qualcuno che ti tiene legato ad una corda!
L'ho preso come allenamento mentale.
Pensa solo che la prossima volta andrĂ meglio.
Alla fine anche quando fai calcetto andrai come un treno lo stesso!
Ciao
Non posso che quotare quanto scritto da Aroldo. E' normale non essere sempre al top. A volte fai una uscita in cui sembra che le gambe girino da sole, poi esci il girono dopo, o due giorni dopo, e sembri appesantito di 15 kg... Non preoccuparti!
Per esempio, io, dopo un defaticante fatto con le gambe di burro, martedì sera, oggi, nel tardo pomeriggio mi sono cimentato in un mezzo collinare-sterrato-asfaltato (praticamente ci ho messo tutto tranne il guado di un fiume

) di 14.8 km. Siccome avevo pranzato da meno di 3 ore, ho preferito impostare su una falcata sciolta, ma dopo 3 km ho visto il cronometro e ho capito che stavo tenendo anche un bel ritmo, nonostante fossero i km con piĂą salita, anche tosta! Ho cercato di mantenere, senza strafare (non volevo problemi di stomaco), e alla fine ho concluso con una notevole costanza di ritmo: 1h05'19", ad una media di circa 4'25" a km!

mi faccio i complimenti da solo!
E domani sera un lungo, lento stavolta, per smaltire l'acido lattico!
Buona serata a tutti!