salve a tutti, mi sono appena iscritta. ho partecipato per la prima volta alla stramilano 2012, la mia prima vera gara. finendo in 1h50', che per me sono un risultato eccellente è stata un'esperienza meravigliosa, spero di ripeterla il prossimo anno e magari anche a qualche altra mezza prima!! avete consigli buoni?
Giada Run ha scritto:salve a tutti, mi sono appena iscritta. ho partecipato per la prima volta alla stramilano 2012, la mia prima vera gara. finendo in 1h50', che per me sono un risultato eccellente è stata un'esperienza meravigliosa, spero di ripeterla il prossimo anno e magari anche a qualche altra mezza prima!! avete consigli buoni?
Ciao Giada,benvenuta
se cerchi altre gare vai nell'apposita sezione e vedrai che ne trovi a iosa ci vediamo in strada
Giada Run ha scritto:))) vorrei aumetare la velocità pian piano.. ma le mie povere gambe non concepiscono velocità maggiore dei 12km/h..
Fatti un giretto nella sezione "allenamento" .Li trovi consigli su come migliorare sulla distanze che piu ti piacciono
Scommetto che se ti impegni l'anno prossimo vai sotto l'1h40'.
Buone corse