Ladydarkdark ha scritto:Non dev'essere proprio una passeggiata ma il pensiero che siano "solo" 23,5km un poco mi rincuorerebbe.. .
Sarebbe la mia prima esperienza in montagna e non avrei pretese particolari visto i miei ritmi super lenti, quindi in attesa di possibile reperimento di compagno/a io
Vi state iscrivendo in troppi, non posso mancare...devo convincere Paola che la montagna è bella, che la corsa è facile facile ....che passeremo una giornata indimenticabile....secondo voi ho qualche speranza ?
claudio_c ha scritto:Vi state iscrivendo in troppi, non posso mancare...devo convincere Paola che la montagna è bella, che la corsa è facile facile ....che passeremo una giornata indimenticabile....secondo voi ho qualche speranza ?
Tua moglie è un mito...vedrai che ci farà compagnia di sicuro !!
claudio_c ha scritto:Vi state iscrivendo in troppi, non posso mancare...devo convincere Paola che la montagna è bella, che la corsa è facile facile ....che passeremo una giornata indimenticabile....secondo voi ho qualche speranza ?
Azzardo una proposta.... Tu convinci Luigi (Tibet) a fare coppia con te, mentre la Paola potrebbe fare coppia con Ladydarkdark e aggregarsi al gruppone passeggiata !
Sono peggio di un agenzia matrimoniale
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa