sono una neofita del naviglio e di questo forum!
il mio ragazzo abita a pioltello ed ogni tanto vado a correre la mattina intorno alle 7.30 - 8.00
cé qualcuno che é da quelle parti???
ciao!
Ogni tanto ci passo,faccio la ciclabile di fronte al cinema,attraverso il ponte di Cernusco,prendo direzione Milano e a Cascina Burrona esco e torno a casa.
Di solito a Pioltello bazzico anche la Besozza
Ieri ho visto che il ponte pedonale davanti all S-lunga è quasi pronto
il mio ragazzo abita a pioltello ed ogni tanto vado a correre la mattina intorno alle 7.30 - 8.00
ciao!
Ciao,transito spesso dal Naviglio MI-Cassano.
Fammi sapere che ci incontriamo.
Franco.
Nel WE sono a Milano, Domenica mattina farei volentieri 15-20 km in compagnia prima dell'abbuffata Pasquale, passo negoziabile
Saro' a casa di mia sorella che abita vicino alla Metro fermata Turro, se capisco bene nei pressi del Naviglio della Martesana, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
ciao!
Ciao,transito spesso dal Naviglio MI-Cassano.
Fammi sapere che ci incontriamo.
Franco.
ciao!
domani mattina verso le 7.30 entreró dalla metropolitana di cernusco in direzione nord..
ciao!
ChippZ ha scritto:
Ciao!!
Uffa .. non sono un tipo mattiniero , di solito preferisco frequentare quelle strade al pomeriggio .. troppo tardi , vero ?
Buone corse !
il pomeriggio lavoroooooooooo =((
mi devo caricare in qualche modo per affrontare la giornata!!
=)
Sarà per un'altra volta allora ! Il letto mi ha già confermato che non vuole lasciarmi andare a quell'orario
Buone corse e fammi sapere com'e' andata !
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
crop74 ha scritto:Nel WE sono a Milano, Domenica mattina farei volentieri 15-20 km in compagnia prima dell'abbuffata Pasquale, passo negoziabile
Saro' a casa di mia sorella che abita vicino alla Metro fermata Turro, se capisco bene nei pressi del Naviglio della Martesana, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Ciao.Forse posso io,ti faccio sapere domani via PM.
Si il Naviglio Martesana divide i due quartieri Gorla e Turro.