Sempre 12. Dalle 5 passa a 8.Roberto triathlon ha scritto:ma il drop delle ride 4 è rimasto 12mm o l'hanno abbassato?
Paolo
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Sempre 12. Dalle 5 passa a 8.Roberto triathlon ha scritto:ma il drop delle ride 4 è rimasto 12mm o l'hanno abbassato?
Credo proprio che con il tuo peso e il tuo passo, non siano scarpe adatte a te. Oltre al fatto che dovresti verificare meglio quale sia il tuo appoggio.guapio ha scritto:Ciao a tutti, mi presento sono un runner principiante, che per allenare altri sport mi dedico alla corsa con passione, sono alto 1,73 e peso 78kg..
Ho acquistato le ride 4 circa 1 mese fa (colere verdi) bellissime, all'inizio ci correvo bene adesso ho iniziato ad avere un dolore al piede sx abbastanza preoccupante ed ho una senzazione come di scivolamente dei talloni quando corro... il dolore è appena sotto il malleolo mediale e ho dolore se vado a supinare il piede...e chiaramente quando appoggio il piede a terra..
Sò che queste scarpe sono neutre, ma io ho come la sensazione che mi facciano pronare esageratemente e mi abbiano creato questo dolore....
Sto pensando di farmi dei plantari per sostenere meglio l'arco plantare...
Ho provato in un negozio le Nike pegasus +28 e devo dire che mi sento il piede molto più fasciato e sostenuto...
Sono un pò scoraggiato ho speso 130 euro per queste bellissime saucony e non vorrei già doverle cambiarle ci avrò fatto circa 50 km... forse meno....
Il mio passo è lento sui 5.30/6.00 al Km..
Ciao attendo una vostra opinione...