Il ristoro post garamadeinjapan ha scritto:La cosa importante è smaltire presto la delusione focalizzarsi su un nuovo obiettivo

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Il ristoro post garamadeinjapan ha scritto:La cosa importante è smaltire presto la delusione focalizzarsi su un nuovo obiettivo

basta non fare come me che alla maratona di roma il ristoro alla.fine non l'ho vistoBarbara ha scritto:Il ristoro post garamadeinjapan ha scritto:La cosa importante è smaltire presto la delusione focalizzarsi su un nuovo obiettivo

) il calo del desiderio ci sta...
 ) il calo del desiderio ci sta...  penso sia capitato a tutti, è successo anche a me ma posso dire in tutta serenità che è stata la voglia di migliorarmi e la determinazione che mi hanno sempre portato a coltivare questa grande passione facendomi ritornare entusiasta ogni volta che lego le nike ai piedi.
  penso sia capitato a tutti, è successo anche a me ma posso dire in tutta serenità che è stata la voglia di migliorarmi e la determinazione che mi hanno sempre portato a coltivare questa grande passione facendomi ritornare entusiasta ogni volta che lego le nike ai piedi. 

adesso sembro una che va in giro a fare la giaculatoria e che s'incazza col prossimo senza motivo
 adesso sembro una che va in giro a fare la giaculatoria e che s'incazza col prossimo senza motivo  
  Siccome e'una fatica che"mi sono cercata" visto che non me ne viene indietro niente
 Siccome e'una fatica che"mi sono cercata" visto che non me ne viene indietro niente    non posso confidare a nessuno (se non a voi
  non posso confidare a nessuno (se non a voi   ) che ogni tanto questa fatica mi pesa. Tutto qui.
 ) che ogni tanto questa fatica mi pesa. Tutto qui. ) la medaglia al collo,  questo momento di "difficolta'" me lo saro'dimenticato
 ) la medaglia al collo,  questo momento di "difficolta'" me lo saro'dimenticato  

beh... non ne sarei così sicuro e leggerei meglio alcuni interventidircas ha scritto:...Di certo i jogger e quelli che corrono per puro diletto non frequentano neanche il forum....

leggendo un po' qua e un po' la non posso che quotare il framadeinjapan ha scritto: basta stare bene con se stessi

Questo è poco ma sicurodircas ha scritto: E alla fine dei giorni poter dire:" non l'ho vissuta in maniera banale perchè fino ad ieri ho corso e l'altro ieri ho ballato il tango, riparato il pc e recitato Pirandello con gli amici teatranti dilettanti."
Saluti