marcellide ha scritto:Che dire? Io sono contento! Ho rimesso i 42 km nelle gambe! Ho concluso con un tempo (3h59'09") forse leggermente superiore alle previsioni della vigilia (macchissene..)! Ho corso la seconda parte più lentamente (3' in più) della prima e questo va molto meno bene (ma tutto sommato chissene...anche in questo caso). L'alluce destro che mi da il tormento da più di un mese ha continuato a darmelo anche in gara ma ha retto!
Giornata uggiosa, Vienna molto bella (la rivedevo dopo 29 anni), ma quel biscottone infinito dal 27° al 38° km è stato allucinante. Organizzazione così così. se non imparavi a memoria tutte le info della gara avevi seri problemi sia nel pre che nel post e io, ovviamente, ne ho avuti . La domenica sera abbiamo incontrato due simpatici pischelli trentini ed ho scoperto che Saretta, zitta, zitta, buona, buona, è una scheggia e che Maurizio (alias Now&Forever), invece, è una pippa perchè corre la maratona in ben 4 minuti sopra le tre ore, ma che, in compenso, è bravo a guidare il camper .
p.s.: visto che lei non scrive perchè, evidentemente, è timida, vi comunico che Francesca ha concluso la sua prima mezza in poco più di due ore
Eccchecavolo ci voleva tanto .....complimenti a Francesca
marcellide ha scritto:Che dire? Io sono contento! Ho rimesso i 42 km nelle gambe! Ho concluso con un tempo (3h59'09") forse leggermente superiore alle previsioni della vigilia (macchissene..)! Ho corso la seconda parte più lentamente (3' in più) della prima e questo va molto meno bene (ma tutto sommato chissene...anche in questo caso). L'alluce destro che mi da il tormento da più di un mese ha continuato a darmelo anche in gara ma ha retto!
Giornata uggiosa, Vienna molto bella (la rivedevo dopo 29 anni), ma quel biscottone infinito dal 27° al 38° km è stato allucinante. Organizzazione così così. se non imparavi a memoria tutte le info della gara avevi seri problemi sia nel pre che nel post e io, ovviamente, ne ho avuti . La domenica sera abbiamo incontrato due simpatici pischelli trentini ed ho scoperto che Saretta, zitta, zitta, buona, buona, è una scheggia e che Maurizio (alias Now&Forever), invece, è una pippa perchè corre la maratona in ben 4 minuti sopra le tre ore, ma che, in compenso, è bravo a guidare il camper .
p.s.: visto che lei non scrive perchè, evidentemente, è timida, vi comunico che Francesca ha concluso la sua prima mezza in poco più di due ore
Eccovi finalemente. complimenti ad entrambi e soprattutto a francesca per il suo esordio. a sabato
marcellide ha scritto: Maurizio (alias Now&Forever), invece, è una pippa perchè corre la maratona in ben 4 minuti sopra le tre ore, ma che, in compenso, è bravo a guidare il camper .
infatti tro affilando le unghie!!!!!
P.S.: è stato veramente un piacerone reincontrarvi. Siete sempre una piacevolissima compagnia!!
e vi siete dimenticati di dire a tutti che cosa avete bevuto nel caffè Mozart non lontano dalla cattedrale di Santo Stefano...
If you touch me
You'll understand what happiness is
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Stefano... avevo perso il 3d... complimets!!!
Pensavo che dicessi na fregnaccia quando avevi mollato Roma e invece era vero che ne preparavi una dopo.. .
Fai i complimenti anche alla timida ( ) Francesca
Bravi anche Maurizio e Sara!!! Era da tanto che non vi si vedeva bazzicare da queste parti
Now and forever ha scritto:e vi siete dimenticati di dire a tutti che cosa avete bevuto nel caffè Mozart non lontano dalla cattedrale di Santo Stefano...
Bè...direi che un bello spritz dopo la maratona è il minimo a cui si possa indulgere
sarah13 ha scritto:Ma guarda te che mi stavo perdendo!
Marcellide in versione maratoneta (se pur scarso! )! Complimenti vecchia spugna!
micinosoft ha scritto:
Stefano... avevo perso il 3d... complimets!!!
Pensavo che dicessi na fregnaccia quando avevi mollato Roma e invece era vero che ne preparavi una dopo.. .
minkia! ormai non mi crede più nessuno se dico di preparare una maratona