Vienna City Marathon & Omv Half M. 15-04-2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: Vienna City Marathon & Omv Half M. 15-04-2012

Messaggio da maumau1 »

marcellide ha scritto:Che dire? Io sono contento! :D Ho rimesso i 42 km nelle gambe! Ho concluso con un tempo (3h59'09") forse leggermente superiore alle previsioni della vigilia (macchissene..)! Ho corso la seconda parte più lentamente (3' in più) della prima e questo va molto meno bene (ma tutto sommato chissene...anche in questo caso). L'alluce destro che mi da il tormento da più di un mese ha continuato a darmelo anche in gara ma ha retto!
Giornata uggiosa, Vienna molto bella (la rivedevo dopo 29 anni), ma quel biscottone infinito dal 27° al 38° km è stato allucinante. Organizzazione così così. se non imparavi a memoria tutte le info della gara avevi seri problemi sia nel pre che nel post e io, ovviamente, ne ho avuti :emb: :D. La domenica sera abbiamo incontrato due simpatici pischelli trentini ed ho scoperto che Saretta, zitta, zitta, buona, buona, è una scheggia e che Maurizio (alias Now&Forever), invece, è una pippa perchè corre la maratona in ben 4 minuti sopra le tre ore, ma che, in compenso, è bravo a guidare il camper :D.

p.s.: visto che lei non scrive perchè, evidentemente, è timida, vi comunico che Francesca ha concluso la sua prima mezza in poco più di due ore :beer:

Eccchecavolo ci voleva tanto :twisted: .....complimenti a Francesca :mrgreen: =D> :mrgreen: =D>
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

marcellide ha scritto:Che dire? Io sono contento! :D Ho rimesso i 42 km nelle gambe! Ho concluso con un tempo (3h59'09") forse leggermente superiore alle previsioni della vigilia (macchissene..)! Ho corso la seconda parte più lentamente (3' in più) della prima e questo va molto meno bene (ma tutto sommato chissene...anche in questo caso). L'alluce destro che mi da il tormento da più di un mese ha continuato a darmelo anche in gara ma ha retto!
Giornata uggiosa, Vienna molto bella (la rivedevo dopo 29 anni), ma quel biscottone infinito dal 27° al 38° km è stato allucinante. Organizzazione così così. se non imparavi a memoria tutte le info della gara avevi seri problemi sia nel pre che nel post e io, ovviamente, ne ho avuti :emb: :D. La domenica sera abbiamo incontrato due simpatici pischelli trentini ed ho scoperto che Saretta, zitta, zitta, buona, buona, è una scheggia e che Maurizio (alias Now&Forever), invece, è una pippa perchè corre la maratona in ben 4 minuti sopra le tre ore, ma che, in compenso, è bravo a guidare il camper :D.

p.s.: visto che lei non scrive perchè, evidentemente, è timida, vi comunico che Francesca ha concluso la sua prima mezza in poco più di due ore :beer:
Eccovi finalemente. =D> =D> complimenti ad entrambi e soprattutto a francesca per il suo esordio. a sabato :thumleft:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

COmplimenti a tutti =D> =D> =D> anche a quelli che non riescono ad impararsi a memoria le info gara :D :shock: :mrgreen:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

marcellide ha scritto: Maurizio (alias Now&Forever), invece, è una pippa perchè corre la maratona in ben 4 minuti sopra le tre ore, ma che, in compenso, è bravo a guidare il camper :D.
infatti tro affilando le unghie!!!!! :D :D

P.S.: è stato veramente un piacerone reincontrarvi. Siete sempre una piacevolissima compagnia!!
e vi siete dimenticati di dire a tutti che cosa avete bevuto nel caffè Mozart non lontano dalla cattedrale di Santo Stefano... :wink:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Complimenti a tutti =D> =D> =D>
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Complimenti a tutti anche da parte mia! =D>
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Foto dell'arrivo:

Immagine
If you touch me
You'll understand what happiness is
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Ma guarda te che mi stavo perdendo! :shock:
Marcellide in versione maratoneta (se pur scarso! :culone: )! Complimenti vecchia spugna! :vicini:

A Francesca, Sara e Maurizio (tramite Sara) ho già fatto i complimenti su FB ma li rinnovo qua! =D> =D> =D>
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Stefano... avevo perso il 3d... complimets!!!
Pensavo che dicessi na fregnaccia quando avevi mollato Roma e invece era vero che ne preparavi una dopo.. . ;)

Fai i complimenti anche alla timida ( :^o ) Francesca

Bravi anche Maurizio e Sara!!! Era da tanto che non vi si vedeva bazzicare da queste parti :wink:
:beer: :beer:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Now and forever ha scritto:e vi siete dimenticati di dire a tutti che cosa avete bevuto nel caffè Mozart non lontano dalla cattedrale di Santo Stefano... :wink:
Bè...direi che un bello spritz dopo la maratona è il minimo a cui si possa indulgere :D
sarah13 ha scritto:Ma guarda te che mi stavo perdendo! :shock:
Marcellide in versione maratoneta (se pur scarso! :culone: )! Complimenti vecchia spugna! :vicini:
grazie cara :D e guarda com'ero splendido all'arrivo :mrgreen:
http://imageshack.us/photo/my-images/836/026256132.jpg/
micinosoft ha scritto:
Stefano... avevo perso il 3d... complimets!!!
Pensavo che dicessi na fregnaccia quando avevi mollato Roma e invece era vero che ne preparavi una dopo.. . ;)
minkia! ormai non mi crede più nessuno se dico di preparare una maratona :(
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...

Torna a “Maratona”