Troverete tutte le informazioni su http://www.maratoninadiudine.it
Spero che avrò il piacere di conoscere qualcuno di voi.......

Ciao a Tutti e buone corse.....
Luigi
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

) ai piedi......Il mio allenamento più lungo era stato di 12k in più
 ) ai piedi......Il mio allenamento più lungo era stato di 12k in più 

ciao GigiTIBET ha scritto:Alla luce delle mie attuali "prestazioni", cercherò di scendere sotto l'ora e 40'....
moooolto distante dai vostri tempi....
Sarà possibile riconoscervi (che sò....dalla canotta della vostra società)?
Magari per una buona birra dopogara?
Ciao Luigi
 sicuramente! Guarda il mio blog (nella firma qui sotto il link..) e vedi la mia tenuta da gara. Potrei anche indossare la canotta quel giorno che è completamente arancione. Basta che individui qualcuno del mio gruppo (saremo in molti..) e chiedi di Alberto.
  sicuramente! Guarda il mio blog (nella firma qui sotto il link..) e vedi la mia tenuta da gara. Potrei anche indossare la canotta quel giorno che è completamente arancione. Basta che individui qualcuno del mio gruppo (saremo in molti..) e chiedi di Alberto.

Io correrò con la divisa completamente verde della mia società e avrò il pettorale n. 52....per la birra post gara non ci sono problemiAlbertozan ha scritto:ciao GigiTIBET ha scritto:Alla luce delle mie attuali "prestazioni", cercherò di scendere sotto l'ora e 40'....
moooolto distante dai vostri tempi....
Sarà possibile riconoscervi (che sò....dalla canotta della vostra società)?
Magari per una buona birra dopogara?
Ciao Luigisicuramente! Guarda il mio blog (nella firma qui sotto il link..) e vedi la mia tenuta da gara. Potrei anche indossare la canotta quel giorno che è completamente arancione. Basta che individui qualcuno del mio gruppo (saremo in molti..) e chiedi di Alberto.
Dopo gara va senz'altro meglio, magari decidendo dove beccarsi...
Questo vale anche per te Claudio e qualsiasi altro.

heidy ha scritto:Io ci sto facendo un pensierino...... mumble mumble
 , ci vediamo a Udine!!
  , ci vediamo a Udine!!