StePo8 ha scritto:Cosa comprate a fare maglie e canotte del Forum se in gara non le usate?
Vi manca forse la maglia di allenamento ?
A Roma che è la maratona più partecipata, magari non dai forumisti, oltre al sottoscritto, non ricordo di averne visti altri.
Io la indossavo Stefano perchè la mia società non ha inserito la Maratona di Roma nello Slam Sociale, altrimenti sarei stato "costretto", o meglio mi avrebbero "gentilmente consigliato" di indossare, così come è successo ad altri, la divisa sociale.
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
StePo8 ha scritto:Cosa comprate a fare maglie e canotte del Forum se in gara non le usate?
Vi manca forse la maglia di allenamento ?
A Roma che è la maratona più partecipata, magari non dai forumisti, oltre al sottoscritto, non ricordo di averne visti altri.
...per un senso di appartenenza e per usarla quando non ci sono gare sociale e/o allenamenti.. Semplice
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
oltre a quotare totalmente cesare anche per utilizzarla come maglia calda sulla neve
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
innanzitutto un saluto a tutti, essendo nuovo del forum vorrei sapere come posso ordinare maglietta, canotta e pantaloncino e a che prezzo. attendo risposta grazie.
fastrunning ha scritto:innanzitutto un saluto a tutti, essendo nuovo del forum vorrei sapere come posso ordinare maglietta, canotta e pantaloncino e a che prezzo. attendo risposta grazie.
Siccome è stato fatto non molto tempo fa credo che ci vorrà un pò di tempo prima di rifare l'ordine ,questo è quello che disse Pod qualche mese fa
POD4PASSION ha scritto:
lilligas ha scritto:Ragazzi lo sò che è tardi ma mica posso prendere anch'io la canotta o qulasiasi segno di riconoscimento del forum?
Mi farebbe piacere, fatemi sapere!!
Ora come ora no....magari pero se tra 6 mesi ne riparliamo
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
eh si per la prossima infornata se ne parlerà sempre ad autunno/inverno
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
fastrunning ha scritto:innanzitutto un saluto a tutti, essendo nuovo del forum vorrei sapere come posso ordinare maglietta, canotta e pantaloncino e a che prezzo. attendo risposta grazie.
Siccome è stato fatto non molto tempo fa credo che ci vorrà un pò di tempo prima di rifare l'ordine ,questo è quello che disse Pod qualche mese fa
POD4PASSION ha scritto:
Ora come ora no....magari pero se tra 6 mesi ne riparliamo
ciao a tutti,
sn nuovo e volevo farvi i complimenti per la gestione e la qualità di questo blog...solo una richiesta visto ke questa conversazione dura circa 78 pagine per evitare di sfogliarle tutte potrei vedere delle foto definitive del vestiario maschile con i relativi prezzi e dettegli per il pagamento?
grazie infinite
roberto
r.mazzo ha scritto:ciao a tutti,
sn nuovo e volevo farvi i complimenti per la gestione e la qualità di questo blog...solo una richiesta visto ke questa conversazione dura circa 78 pagine per evitare di sfogliarle tutte potrei vedere delle foto definitive del vestiario maschile con i relativi prezzi e dettegli per il pagamento?
grazie infinite
roberto
Mi spiace ma l'iniziativa è terminata
Ogni tanto Pod e Marco raccolgono le richieste e fanno l'ordine .Da quanto ho capito fino a fine anno non se ne parla piu.