Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Quando per diverse edizioni qualcosa non va e quasi sempre sui ristori allora bisognerebbe intervenireRenzo ha scritto:...
Sull'organizzazione avrei molto da ridire sulla quantità di acqua fatta trovare all'arrivo. Lesinare sull'acqua mi sembra veramente troppo! Per 10 euro almeno un paio di boccette d'acqua a testa potrebbero pure farcele trovare, no?
Mi piacerebbe che intervenisse la Federazione a controllare un pò meglio l'organizzazione di queste gare importanti che comunque attirano migliaia di tesserati e che in qualche modo vanno tutelati!
Piacione segnati con la squadra del Sola serve un altro puntino nel mosaico ahahahahahha ,cosi' sei completo ahahahaahahahahadilar2001 ha scritto:dici che stavolta ha messo la testa a posto ?Eppure fare lo str..zo gli riesce sempre bene
cesarecolasanti ha scritto:..fatta l'anno scorso e non mi è piaciuta x i sopra elencati motivi.. Quest'anno saltata e salterà anche gli anni prossimi... Il bel posto per correre non può essere la scusa x la bassa professionalità dell' organizzazione..
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
maumau1 ha scritto:@Claudio, perche' non torni in letargo??![]()
........![]()