marlin ha scritto:ma un bel bicchierone di latte/menta o latte/cacao ????????????????????????????
per quanto riguarda il latte e cacao (AMARO) è scientificamente provato che sia un ottimo reintegratore di carboidrati e proteine...se vai a rileggere qualche pagina indietro in questo stesso topic, troverai che ne abbiamo già parlato in abbondanza!
marlin ha scritto:ma un bel bicchierone di latte/menta o latte/cacao ????????????????????????????
per quanto riguarda il latte e cacao (AMARO) è scientificamente provato che sia un ottimo reintegratore di carboidrati e proteine...se vai a rileggere qualche pagina indietro in questo stesso topic, troverai che ne abbiamo già parlato in abbondanza!
fa bene anche al cuore ?
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Pablo74 ha scritto:
fa bene anche al cuore ?
come tutte le cose buone, fa benissimo!!!
nel caso specifico, male di certo non fa...io poi uso quello scremato che è ancora meglio!
spartan ha scritto:Ho ottimizzato il mio beverone:
su un litro d'acqua 25g di zucchero,25g di fruttosio,2g di sale da cucina,un limone spremuto.
Ragazzi una bevanda ecceziunale veramente(come il celebre film).
Questa mi pare interessante, e ottenuta dopo varie letture, consigli ed esperimenti.
Qualcun altro che l'abbia testata?
Grazie!
Si, ma la conoscevo prima di conoscere Spartan
Uso sciroppo di agave come zucchero, il resto uguale. Buono e molto rigenerante
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69