Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie Paolo!!! Sul discorso dei 120 m. in più come te li spieghi??? Errore del Garmin o linea non ideale non tenuta da me?Krily ha scritto:Bravo Bravo Juri, sei stato pressochè un orologio con il ritmo, segno che hai impostato molto bene la gara!![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque io non c'entro nulla, sei tu che nonostante ferie e caldo hai continuato ad allenarti al meglio!
Mah... 120 metri in più sono a mio avviso tantino, io propendo sicuramente in un po' di errore del Garmin ma non escludo anche la possibilità che il percorso potesse essere più lungo. Però è difficile dirlo, in gare perfettamente misurate di 10k il mio Garmin non è mai andato oltre i 50 metri di scarto, 120 mi sembrano tantini per poter parlare di errore del Garmin o linea ideale non tenuta... ma boh! Hai provato a chiedere ad altri con il Garmin che distanza risultava a loro?yuba02 ha scritto:Grazie Paolo!!! Sul discorso dei 120 m. in più come te li spieghi??? Errore del Garmin o linea non ideale non tenuta da me?Krily ha scritto:Bravo Bravo Juri, sei stato pressochè un orologio con il ritmo, segno che hai impostato molto bene la gara!![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque io non c'entro nulla, sei tu che nonostante ferie e caldo hai continuato ad allenarti al meglio!
Ne parliamo qua Paolo: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=2641?Krily ha scritto:Mah... 120 metri in più sono a mio avviso tantino, io propendo sicuramente in un po' di errore del Garmin ma non escludo anche la possibilità che il percorso potesse essere più lungo. Però è difficile dirlo, in gare perfettamente misurate di 10k il mio Garmin non è mai andato oltre i 50 metri di scarto, 120 mi sembrano tantini per poter parlare di errore del Garmin o linea ideale non tenuta... ma boh! Hai provato a chiedere ad altri con il Garmin che distanza risultava a loro?yuba02 ha scritto: Grazie Paolo!!! Sul discorso dei 120 m. in più come te li spieghi??? Errore del Garmin o linea non ideale non tenuta da me?