Ciao! ...stavolta spero sia quella definitiva!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

run4fun
Top Runner

Re: Ciao! ...stavolta spero sia quella definitiva!

Messaggio da run4fun »

Ciao,
vai tanquilla che ce la farai sicuramente. E ricorda che sarà la volta definitiva solo se TU lo vorrai! Del resto già lo sai visto il tuo passato in atletica... :D Buone corse!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

Benvenuta e buone corse :flower:
gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gerri_pa »

ciao
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Benvenuta Lucilla,
sei propio nel posto giusto.
La corsa è un po' come la guida, basta una paio di volte e poi ti ricorderai di tutto, vero ?
Buoni allenamenti. ciao
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
bricuco
Guru

Messaggio da bricuco »

hola hola
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

Benvenuta fra i runner Lucilla :beer:
Più passi tempo su questo forum e più vai forte, e a settembre, altro che 5 km..sarai pronta per la mezza :thumleft:

PS: eri nel Fanfulla?
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Trinity33
Ultramaratoneta

Messaggio da Trinity33 »

:beer:
Il cucchiaio non esiste ..
Lucilla
Novellino

Messaggio da Lucilla »

Grazie a tutti per essere passati!

Giusto per rendervi partecipi, ieri ho fatto 25 minuti.. dell'andatura adesso non me ne curo! Ci penserò quando arrivo a fare un'ora! Comunque sto correndo in scioltezza e arrivo alla fine con delle ottime sensazioni, che quasi potrei andare ancora avanti (ma non voglio esagerare e correre il rischio di farmi male subito così! :mrgreen: )!

Per ora tengo i 3 allenamenti alla settimana e girovagando nel forum, avevo trovato un "programma" diciamo, in base al quale ogni 2 allenamenti si aumenta il tempo di corsa di 5 minuti! Quindi credo che farò così fino all'ora piena! Poi si vedrà! :nonzo:
Bisa ha scritto:Benvenuta fra i runner Lucilla :beer:
Più passi tempo su questo forum e più vai forte, e a settembre, altro che 5 km..sarai pronta per la mezza :thumleft:

Esattamente! :D (anche perchè solo quella squadra abbiamo a Lodi!)

Mi potreste dire come si fa ad attivare la ricezione delle mail per le risposte? ho messo il tick quando si scrive un messaggio di risposta, ma se non passavo da qui, non vedevo le vostre risposte... grazie in anticipo! :hail: ](*,)

Edit: ringrazio Fatdaddy per l'utilissimo link!!! =D> Grazie mille!
Immagine
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

Lucilla ha scritto:Grazie a tutti per essere passati!

Giusto per rendervi partecipi, ieri ho fatto 25 minuti.. dell'andatura adesso non me ne curo! Ci penserò quando arrivo a fare un'ora! Comunque sto correndo in scioltezza e arrivo alla fine con delle ottime sensazioni, che quasi potrei andare ancora avanti (ma non voglio esagerare e correre il rischio di farmi male subito così! :mrgreen: )!

Per ora tengo i 3 allenamenti alla settimana e girovagando nel forum, avevo trovato un "programma" diciamo, in base al quale ogni 2 allenamenti si aumenta il tempo di corsa di 5 minuti! Quindi credo che farò così fino all'ora piena! Poi si vedrà! :nonzo:
Bisa ha scritto:Benvenuta fra i runner Lucilla :beer:

Esattamente! :D (anche perchè solo quella squadra abbiamo a Lodi!)

Mi potreste dire come si fa ad attivare la ricezione delle mail per le risposte? ho messo il tick quando si scrive un messaggio di risposta, ma se non passavo da qui, non vedevo le vostre risposte... grazie in anticipo! :hail: ](*,)

Edit: ringrazio Fatdaddy per l'utilissimo link!!! =D> Grazie mille!
Credo che sia in ....pannello di controllo utente...preferenze...preferenze messaggi...avvertimi sempre quando viene scritta una risposta.
io uso un metodo più semplice, clicco su "i tuoi messaggi" e vedo chi ha commentato l'ultimo post dove ho scritto.

Io ero (e sono) nella Cremona Sportiva Atletica Arvedi...l'hai sentita siiiiii ??? :D
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Lucilla
Novellino

Messaggio da Lucilla »

Bisa ha scritto: Credo che sia in ....pannello di controllo utente...preferenze...preferenze messaggi...avvertimi sempre quando viene scritta una risposta.
io uso un metodo più semplice, clicco su "i tuoi messaggi" e vedo chi ha commentato l'ultimo post dove ho scritto.

Io ero (e sono) nella Cremona Sportiva Atletica Arvedi...l'hai sentita siiiiii ??? :D
Ok, dovrei esserci riuscita, dato che mi è arrivata la mail!!! :thumleft:
Certo che l'ho sentita!
Ho fatto anche un po' di gare lì a Cremona! (anche se la pista non mi piaceva tanto perchè non molto "reattiva" :emb: )..
Ma l'impianto in sè è molto bello! A parte nella stagione dei pioppini! lì chi è allergico muore, ma anche a Lodi è uguale! :afraid:

(per la cronaca, ho aperto un diario dove annoterò i miei "progressi" :mrgreen: ) -> link: http://runningforum.it/viewtopic.php?f=16&t=16692
Immagine

Torna a “Benvenuti!”