vai tanquilla che ce la farai sicuramente. E ricorda che sarà la volta definitiva solo se TU lo vorrai! Del resto già lo sai visto il tuo passato in atletica...

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Esattamente!Bisa ha scritto:Benvenuta fra i runner Lucilla![]()
Più passi tempo su questo forum e più vai forte, e a settembre, altro che 5 km..sarai pronta per la mezza
PS: eri nel Fanfulla?
Credo che sia in ....pannello di controllo utente...preferenze...preferenze messaggi...avvertimi sempre quando viene scritta una risposta.Lucilla ha scritto:Grazie a tutti per essere passati!
Giusto per rendervi partecipi, ieri ho fatto 25 minuti.. dell'andatura adesso non me ne curo! Ci penserò quando arrivo a fare un'ora! Comunque sto correndo in scioltezza e arrivo alla fine con delle ottime sensazioni, che quasi potrei andare ancora avanti (ma non voglio esagerare e correre il rischio di farmi male subito così!)!
Per ora tengo i 3 allenamenti alla settimana e girovagando nel forum, avevo trovato un "programma" diciamo, in base al quale ogni 2 allenamenti si aumenta il tempo di corsa di 5 minuti! Quindi credo che farò così fino all'ora piena! Poi si vedrà!![]()
Esattamente!Bisa ha scritto:Benvenuta fra i runner Lucilla![]()
Più passi tempo su questo forum e più vai forte, e a settembre, altro che 5 km..sarai pronta per la mezza
PS: eri nel Fanfulla?(anche perchè solo quella squadra abbiamo a Lodi!)
Mi potreste dire come si fa ad attivare la ricezione delle mail per le risposte? ho messo il tick quando si scrive un messaggio di risposta, ma se non passavo da qui, non vedevo le vostre risposte... grazie in anticipo!![]()
Edit: ringrazio Fatdaddy per l'utilissimo link!!!Grazie mille!
Ok, dovrei esserci riuscita, dato che mi è arrivata la mail!!!Bisa ha scritto: Credo che sia in ....pannello di controllo utente...preferenze...preferenze messaggi...avvertimi sempre quando viene scritta una risposta.
io uso un metodo più semplice, clicco su "i tuoi messaggi" e vedo chi ha commentato l'ultimo post dove ho scritto.
Io ero (e sono) nella Cremona Sportiva Atletica Arvedi...l'hai sentita siiiiii ???