Torino - RF Pizza Venerdì 18 Maggio

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Torino - RF Pizza Venerdì 18 Maggio

Messaggio da Marco87 »

bellissime foto =D> =D> =D>
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gepy »

Shade ha scritto:Dal vivo sono peggio.
Non sarà mica stato l'effetto della birra???? Avevi l'occhio spento...e/o la palpebra calante!!!! :beer:

BELLISSIMI e BRAVISSIMI!!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
milo1973
Ultramaratoneta

Messaggio da milo1973 »

Ciao a tutti! :salut:
Sono molto contento di esser finalmente riuscito a partecipare ad un raduno RF :mrgreen: Purtroppo il precedente raduno vercellese me l'ero perso per un soffio e quindi avevo potuto solo intravedere alcuni forumendoli in tenuta da runner in un paio di recenti occasioni... Ma una pizzata è un'altra cosa! :pig:
Purtroppo non trovandoci in una tavola rotonda non è stato possibile partecipare ed interagire con tutti allo stesso modo, Shade però era in centro e quindi è riuscito a coinvolgere tutti come al solito =D>
Purtroppo Euge, Sarah e Dade erano un po' lontanucci... Proporrei per le prossime volte dei cambi di posto ogni mezz'ora, modello speeddate :blah: (sto scherzando ovviamente :albino: )
In compenso mi ha fatto molto piacere ascoltare i racconti di Max333, e delle sue imprese con Lupo al seguito :hail: :hail: :hail:
La passione per il trial espressa nei suoi racconti è contagiosa e quindi spero prossimamente di esordire in qualche breve garetta, magari proprio insieme a Max e al suo Jago...
Il tempo è però passato veramente troppo in fretta, e quindi spero che si riesca presto ad organizzare un prossimo raduno, magari da effettuarsi nel vercellese-novarese, in modo da calamitare un maggior numero di aficionados...
Grazie ancora a tutti ed in special modo a RunningMami per l'organizzazione.

P.S.
La serata era già iniziata in uno splendido modo: prima della cena, in un aperitivo con altre persone (in un contesto diverso che nulla ha a che fare con la corsa...) ho avuto una fantastica conversazione con un'altrettanto fantastica Donna, dagli occhi turchesi e trasparenti,che ho scoperto essere nell'ordine:

1_cugina prima del mio miglior professore abbia mai avuto (un luminare nel suo campo, docente di estetica musicale...)
2_Medico, Psichiatra e scrittirice con moltissimi titoli all'attivo
3_appassionata di musica elettronica, e di informatica musicale
4_ runner da anni con all'attivo diverse maratone (anche se da qualche tempo si dedica solo più a 10km e mezze, l'ultima mezza corsa meno di un mese fa...)

Chiaramente è scattato subito un certo feeling, e ci siamo scambiati i nostri recapiti. Purtroppo sono dovuto scappare perchè si avvicinava l'orario della cena, e mi ha lasciato con un abbraccio, invitandomi ad andarla a trovare per fare insieme Tai-CHi (si crive così??? :nonzo: )

Certo la differenza d'età è un po' sconfortante, ma non si dice che è un fattore superabile?
@Shade: ho poi verificato e non è come ti dicevo MM85, perchè è nata nel 32, quinidi ha da poco compiuto gli 80 anni =D> =D> =D> :smoked: :smoked: :smoked: comunque una donna veramente eccezionale :hail: :hail: :hail:
"...Since I was born I started to decay..."

PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Milo, che bello, leggere queste cose mi fa sperare nel futuro da runner! :wink: :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Shade
Maratoneta

Messaggio da Shade »

runningmamy ha scritto:Milo, che bello, leggere queste cose mi fa sperare nel futuro da runner! :wink: :mrgreen:
Runningmamy, non faccia la piaciona: Milo sotto gli ottant'anni non le degna di uno sguardo.
Pink-Moderator

Aspetterò... :wink: :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )

viewtopic.php?t=46765
audi lene
Ultramaratoneta

Messaggio da audi lene »

Shade ha scritto:
runningmamy ha scritto:Milo, che bello, leggere queste cose mi fa sperare nel futuro da runner! :wink: :mrgreen:
Runningmamy, non faccia la piaciona: Milo sotto gli ottant'anni non le degna di uno sguardo.
:sbonk:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Bellisime foto ragazzi :thumleft: altri volti di forumendoli si scoprono :wink:

@Silvia, mi domando approposito della coppi piu' veloce del forum......piu' veloce in che senso :nonzo: ....e poi la componente maschile della coppia ha una faccia da :nonzo: :nonzo: :mrgreen:
Maurizio
Pink-Moderator

maumau1 ha scritto: @Silvia, mi domando approposito della coppi piu' veloce del forum......piu' veloce in che senso :nonzo: :mrgreen:
....ooops mi correggo, una delle più veloci coppie del forum ( se no arrivano anche Jean e SilviaJ, e poi Stefano e Francesca.... ) :mrgreen:

Bisognerebbe dire a Marcello d'intabellare i tempi "per coppia" :shock:

viewtopic.php?t=46765
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

No no Silvia....non intendevo cio' [-X [-X ....il mio dubbio e' in quale attivita' sono la coppia piu' veloce del forum :nonzo: :nonzo: .....credo intendessi nella corsa :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio

Torna a “Raduni e Ritrovi”