il mio isaac è in onore ad ISAAC ASIMOV,secondo me,il più grande scrittore di fantascienza al mondo... credo che almeno per sentito dire lo conosciate tutti...sue le famose tre leggi della robotica....
Uso quasi sempre isaacasimov (o simili) come nome utente nei siti in cui mi registro e di solito l'avatar è sempre un robot,anche qui sul forum il mio avatar ha delle forme che potrebbero ricordarne vagamente uno...
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
sono un motociclista di vecchia data con una solida storia yamaha alle spalle e, una volta,
nel tentativo di registrarmi ad un forum di enduristi, ho girato e rivoltato yamaha450,
che all'epoca era la mia moto, fino a trovare un nick libero che è stato AMAY450.
Famoso per la mia memoria, non l'ho più abbandonato, utilizzandolo in ogni dove in modo da non sforzarmi troppo.
...e c'è anche un antico adagio a dipingermi:
"chi non ha testa ha gambe"
come vedete sono quasi costretto a correre
PS veramente carina l'idea di questo thread, escono cose stranissime e divertenti
il Duende e' un folletto delle tradizioni popolari spagnole che vivrebbe sui pirenei...il cugino alla lontana del piu nostrano "mazarol" che invece vive nelle alpi veneto/trentine....il perche' lo scelto be'....basti sapere che sia la mia mail che altri nick includono questo nome.....potete immaginare che piacere ho avuto anni fa nello scoprire che a Roma, non molto lontano da casa dei miei venne aperto un ristorante spagnolo, col nome EL DUENDE.....eheheheh
180cm
69kg
best performance :
15km= 1h5'45''
10km= 41'35''
1000mt = 3'03''
massima distanza percorsa = mezzamaratona
un unica gara....quella con se stessi...iniziata anni fa'...della quale non vedo ancora il traguardo...!!
sono fan dell attore Bud Spencer (da piccolo quando non c'era nulla in tv sapevo che bastava mettere rete 4 che tanto andavo sul sicuro)! e da li parlandone con un mio compagno di classe l'anno del diploma (2006) ha tirato fuori questo soprannome! che è diventato il mio nick per ogni cosa
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Il mio deriva dalla contrazione di Federico, che è il mio nome, e di Eymerich (Nicolas, inquisitore) personaggio principale dell'omonima saga di Evangelisti, di cui mi affascinano gli aspetti caratteriali (completamente diversi dai miei peraltro )
Best 10k: 49:07 (Roma, allenamento, 1-10-2012) - 51:05 (Alberobello, gara, 8-7-2012) Best 21k: 2:04:15 (Roma, allenamento, 14-10-2012)
duende77 ha scritto:il Duende e' un folletto delle tradizioni popolari spagnole che vivrebbe sui pirenei...il cugino alla lontana del piu nostrano "mazarol" che invece vive nelle alpi veneto/trentine....il perche' lo scelto be'....basti sapere che sia la mia mail che altri nick includono questo nome.....potete immaginare che piacere ho avuto anni fa nello scoprire che a Roma, non molto lontano da casa dei miei venne aperto un ristorante spagnolo, col nome EL DUENDE.....eheheheh
wow!!!! Attualmente vivo proprio da quelle parti (zona vicino al pireneo catalano)!!!!! Mi hai measo curiosita'... Andro' alla ricerca di qualche storia sul Duende!!! Ciao