Perchè vi chiamate così?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

simpep
Guru

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da simpep »

Ahhh .. il mio è invece semplicissimo.
simpep è la contrazione di :
Sono Imbranato Massimo Per Esperienze Podistiche :D :D

ciao, ciao
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

il mio isaac è in onore ad ISAAC ASIMOV,secondo me,il più grande scrittore di fantascienza al mondo... credo che almeno per sentito dire lo conosciate tutti...sue le famose tre leggi della robotica....
Uso quasi sempre isaacasimov (o simili) come nome utente nei siti in cui mi registro e di solito l'avatar è sempre un robot,anche qui sul forum il mio avatar ha delle forme che potrebbero ricordarne vagamente uno... :D
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
amay450
Mezzofondista

Messaggio da amay450 »

sono un motociclista di vecchia data con una solida storia yamaha alle spalle e, una volta,
nel tentativo di registrarmi ad un forum di enduristi, ho girato e rivoltato yamaha450,
che all'epoca era la mia moto, fino a trovare un nick libero che è stato AMAY450.
Famoso per la mia memoria, non l'ho più abbandonato, utilizzandolo in ogni dove in modo da non sforzarmi troppo.
...e c'è anche un antico adagio a dipingermi:

"chi non ha testa ha gambe"

come vedete sono quasi costretto a correre

PS veramente carina l'idea di questo thread, escono cose stranissime e divertenti
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Non so se l'ho già scritto....

Leonard(o) il nome....
Homer....Simpson!

E leggendolo in un certo modo può uscire tipo "leonard'ho!mer" :)
Lella
Guru

Perchè vi chiamate così?

Messaggio da Lella »

Mi chiamo Eleonora, ma da bambina mi chiamavano Lella (anche se non c'entra molto...) il nick era libero.... Ed eccomi qui.
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
duende77
Mezzofondista

Messaggio da duende77 »

il Duende e' un folletto delle tradizioni popolari spagnole che vivrebbe sui pirenei...il cugino alla lontana del piu nostrano "mazarol" che invece vive nelle alpi veneto/trentine....il perche' lo scelto be'....basti sapere che sia la mia mail che altri nick includono questo nome.....potete immaginare che piacere ho avuto anni fa nello scoprire che a Roma, non molto lontano da casa dei miei venne aperto un ristorante spagnolo, col nome EL DUENDE.....eheheheh
180cm
69kg
best performance :
15km= 1h5'45''
10km= 41'35''
1000mt = 3'03''
massima distanza percorsa = mezzamaratona
un unica gara....quella con se stessi...iniziata anni fa'...della quale non vedo ancora il traguardo...!!
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

sono fan dell attore Bud Spencer (da piccolo quando non c'era nulla in tv sapevo che bastava mettere rete 4 che tanto andavo sul sicuro)! e da li parlandone con un mio compagno di classe l'anno del diploma (2006) ha tirato fuori questo soprannome! che è diventato il mio nick per ogni cosa :asd2:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Feymerich
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Feymerich »

Il mio deriva dalla contrazione di Federico, che è il mio nome, e di Eymerich (Nicolas, inquisitore) personaggio principale dell'omonima saga di Evangelisti, di cui mi affascinano gli aspetti caratteriali (completamente diversi dai miei peraltro :mrgreen: )
Best 10k: 49:07 (Roma, allenamento, 1-10-2012) - 51:05 (Alberobello, gara, 8-7-2012)
Best 21k: 2:04:15 (Roma, allenamento, 14-10-2012)
McDino
Mezzofondista

Messaggio da McDino »

BombarDINO
DINOBomba
Bomba
e alla fine solo DINO
in questo modo mi chiamavano i cuginetti da bambino e... tuttora mi chimano DINO (talvolta Bomba)

il Mc è solo per trovare libero il nick (generalmente Dino è sempre preso).

P.S.
Non chiedetemi perchè bombardino, non lo so. Un giorno di questo lo glielo chiedo.
Affronta le situazioni stressanti della vita come un cane. Se non puoi mangiarle o giocarci, facci sopra la pipì e passa oltre.
Snoopy
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

duende77 ha scritto:il Duende e' un folletto delle tradizioni popolari spagnole che vivrebbe sui pirenei...il cugino alla lontana del piu nostrano "mazarol" che invece vive nelle alpi veneto/trentine....il perche' lo scelto be'....basti sapere che sia la mia mail che altri nick includono questo nome.....potete immaginare che piacere ho avuto anni fa nello scoprire che a Roma, non molto lontano da casa dei miei venne aperto un ristorante spagnolo, col nome EL DUENDE.....eheheheh
wow!!!! Attualmente vivo proprio da quelle parti (zona vicino al pireneo catalano)!!!!! Mi hai measo curiosita'... Andro' alla ricerca di qualche storia sul Duende!!! Ciao
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45

Torna a “Bar del Forum”