Ho nuotato per circa 15 anni quotidianamente (ricordo i bigiornalieri della caldissima estate 2003
 ), adesso solo pensare a nuotare mi fa venire noia
 Panta rei

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

si, grazie, è così, deve essermi scattato un qualche stupido relè nel cervello.Lalla ha scritto: Anche se ti senti riposato fisicamente, sei stanco mentalmente. Non ti preoccupare , come se ne è andata, la voglia di correre tornerà
vero, il problema è che sonnecchiare sotto un albero e papparmi gustosi manicaretti mi attira molto di più di qualsiasi altra attività fisica.cesarecolasanti ha scritto: mica esiste solo la corsa per essere felici..
dici che sono diventato un disadattato?mantissa ha scritto:se ti garba di chiamarla depressione. queste cose le sento tali e quali anche io che non sono negli anta, da sempre in ogni tipo di attività.haglund ha scritto:...
Non sopporto più le facce tese degli altri tapascioni, tirati a lucido e concentrati sulla loro performance, sui loro cardio-GPS. Perchè le loro facce sono la mia.
Non sopporto più il solito bla-bla podistico, tempi-personali-infortuni-tecnica-allenamento-pretattiche... PERCHE' NON PARLIAMO DEI PAESAGGISTI INGLESI?
...
evito, sto da solo; così risolvo.

indubbiamenteBarbara ha scritto: Panta rei

ahahahah, se lo sei diventato tu non lo so, però io un po' lo sono di certo.haglund ha scritto:dici che sono diventato un disadattato?
(è vero che il podista medio mi sembra molto cambiato nel corso degli anni, lo trovo molto più coatto, ma forse sono solo cambiato io, nel tempo)

mantissa ha scritto: meglio essersi stufati della corsa piuttosto che della propria moglie, per dire.

..e vabbè lasci tutto e dopo scappi!!!crop74 ha scritto:mantissa ha scritto: meglio essersi stufati della corsa piuttosto che della propria moglie, per dire.
se non altro... la corsa puoi prenderla e lasciarla a tuo piacimento... con la moglie invece arrivano subito le raccomandate

cesarecolasanti ha scritto:..no no il podista medio è un coattone!!!! si vedono certe cose in giro che non stanno nè in cielo nè in terra... non dico che bisogna essere super tecnici/tecnologici, ma un minimo d'informazione salva vita ci deve essere... non si puo andare a correre in piena estate come un rapper americano con tanto di felpa col cappuccio in testa ...

STRAQUOTO sono d'accordo conte...martinaina60 ha scritto:La corsa e' piacere mai un dovere !!! Se mancano stimoli / pseudo obbiettivi meglio cambiar sport !!! Io la penso cosi' , quando arrivera' il giorno che mi scasso le 00 nel correre smettero' e magari mi cimentero' in un altro sport o Hobby !!! Ciaoooo
 [/quote]
[/quote]