[Discussione ufficiale] garmin 310xt
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: chi ha provato il nuovo garmin 310xt?
Scusate l'intrusione, non sono un podista, pratico prevalentemente canoa e sci di fondo.
Arrivo al dunque; sto comprando un garmin forerunner310xt da Israele. Siccome ho visto che qualcuno l'ha già comprato volevo chiedere come funziona la garanzia e se poi è possibile avere un manuale in Italiano. Aggiungo che mi piaceva di più il 305 ma pare che con l'acqua(penso alle uscite in canoa) dia problemi.
X adesso grazie e complimenti x il sito.
Un saluto a tutti da Cactaceo
Arrivo al dunque; sto comprando un garmin forerunner310xt da Israele. Siccome ho visto che qualcuno l'ha già comprato volevo chiedere come funziona la garanzia e se poi è possibile avere un manuale in Italiano. Aggiungo che mi piaceva di più il 305 ma pare che con l'acqua(penso alle uscite in canoa) dia problemi.
-
- Moderatore
Ciao cactaceo (mi piace il tuo nick, anche tu amante delle spinose?), nessuna intrusione!
Anche io comprai un 205 sulla baia da Israele e non aveva alcun documento tipo fattura che potesse essere valido come garanzia. Magari lo puoi richiedere al venditore. Se ricordo bene però si tratterebbe in ogni di una garanzia a livello mondiale e dovresti spedirlo in Inghilterra. In Italia rispondono solo se è stato acquistato in Italia. Fino ad un paio d'anni era così, adesso non so. Comunque sii ottimista, andrà benissimo dai!
Anche io comprai un 205 sulla baia da Israele e non aveva alcun documento tipo fattura che potesse essere valido come garanzia. Magari lo puoi richiedere al venditore. Se ricordo bene però si tratterebbe in ogni di una garanzia a livello mondiale e dovresti spedirlo in Inghilterra. In Italia rispondono solo se è stato acquistato in Italia. Fino ad un paio d'anni era così, adesso non so. Comunque sii ottimista, andrà benissimo dai!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Novellino
le batterie poi sono veramente eterne!
-
- Moderatore
esatto! Peccato che la durata residua sia solo grafica con le classiche 4 barrette nel simbolo della batteria e non ci sia segnalata anche la percentuale come avviene in fase di ricarica.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !

-
- Novellino
beh se penso che con il 405 sono rimasto con lo schermo bianco a 20 km dalla fine della Vasaloppet, dopo sole 6 ore; questo dura una cifra...
-
- Maratoneta
ho risolto tutto. il problema era google chrome e explorer che non mi scaricavano il firmware 2.6. ho installato firefox e in 30 secondi mi ha scaricato l'aggiornamento.franchino ha scritto:Da Ant Agent cerchi gli aggiornamenti dell'Ant Agent stesso, non del firmware del Forerunner.
Per questi devi andare sul sito Garmin nella pagina del Forerunner ed aver installato il CommunicatorPlugin.
-
- Novellino
Rikitikitawi ha scritto:Chiedo : cardiofrequenzimetro incluso o no ?geocori ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
Ho acquistato il garmin 310xt, su ebay al prezzo di € 253,00 provenienza Israele. In precedenza ho avuto un 305. Ho due piccoli quesiti da esporre.
Il primo, probabilmente derivante dalle mie poche capacità a usare il pc, è come fare l'aggiornamento del software?
Il secondo è invece sulla ricezione gps. In pratica allenandomi con degli amici che hanno il 305 ed il 405, pur andando insieme, trovo sul mio 310 un passo diverso da loro, e inoltre su 12 Km il mio 310 dava 150 mt in + delo 405. Da cosa può dipendere? Qual'è secondo voi il + preciso.
Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
Un Saluto
Grazie e ciao.
Con cardio
-
- Novellino
Per la garanzia, penso sia valida quella internazionale, per il software e manuale c'è l'italiano come lingua. No problemcactaceo ha scritto:Scusate l'intrusione, non sono un podista, pratico prevalentemente canoa e sci di fondo.
-
- Maratoneta
io posso dire che quando esco con mia moglie in mtb non vedo nessuna differenza tra il mio 310 ed il suo 305. i km sono gli stessi.geocori ha scritto:Rikitikitawi ha scritto: Chiedo : cardiofrequenzimetro incluso o no ?
Grazie e ciao.
Con cardio
-
- Mezzofondista
Volevo qualche giudizio sul software pc del garmin 310xt. Soprattutto rispetto al software polar.