[Discussione ufficiale] garmin 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

cactaceo
Novellino

Re: chi ha provato il nuovo garmin 310xt?

Messaggio da cactaceo »

Scusate l'intrusione, non sono un podista, pratico prevalentemente canoa e sci di fondo.
Arrivo al dunque; sto comprando un garmin forerunner310xt da Israele. Siccome ho visto che qualcuno l'ha già comprato volevo chiedere come funziona la garanzia e se poi è possibile avere un manuale in Italiano. Aggiungo che mi piaceva di più il 305 ma pare che con l'acqua(penso alle uscite in canoa) dia problemi.
X adesso grazie e complimenti x il sito.
Un saluto a tutti da Cactaceo
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Ciao cactaceo (mi piace il tuo nick, anche tu amante delle spinose?), nessuna intrusione!
Anche io comprai un 205 sulla baia da Israele e non aveva alcun documento tipo fattura che potesse essere valido come garanzia. Magari lo puoi richiedere al venditore. Se ricordo bene però si tratterebbe in ogni di una garanzia a livello mondiale e dovresti spedirlo in Inghilterra. In Italia rispondono solo se è stato acquistato in Italia. Fino ad un paio d'anni era così, adesso non so. Comunque sii ottimista, andrà benissimo dai!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
marconazzi
Novellino

Messaggio da marconazzi »

le batterie poi sono veramente eterne!
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

esatto! Peccato che la durata residua sia solo grafica con le classiche 4 barrette nel simbolo della batteria e non ci sia segnalata anche la percentuale come avviene in fase di ricarica.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
marconazzi
Novellino

Messaggio da marconazzi »

beh se penso che con il 405 sono rimasto con lo schermo bianco a 20 km dalla fine della Vasaloppet, dopo sole 6 ore; questo dura una cifra...
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

franchino ha scritto:Da Ant Agent cerchi gli aggiornamenti dell'Ant Agent stesso, non del firmware del Forerunner.
Per questi devi andare sul sito Garmin nella pagina del Forerunner ed aver installato il CommunicatorPlugin.
ho risolto tutto. il problema era google chrome e explorer che non mi scaricavano il firmware 2.6. ho installato firefox e in 30 secondi mi ha scaricato l'aggiornamento.
geocori
Novellino

Messaggio da geocori »

Rikitikitawi ha scritto:
geocori ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
Ho acquistato il garmin 310xt, su ebay al prezzo di € 253,00 provenienza Israele. In precedenza ho avuto un 305. Ho due piccoli quesiti da esporre.
Il primo, probabilmente derivante dalle mie poche capacità a usare il pc, è come fare l'aggiornamento del software?
Il secondo è invece sulla ricezione gps. In pratica allenandomi con degli amici che hanno il 305 ed il 405, pur andando insieme, trovo sul mio 310 un passo diverso da loro, e inoltre su 12 Km il mio 310 dava 150 mt in + delo 405. Da cosa può dipendere? Qual'è secondo voi il + preciso.
Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
Un Saluto
Chiedo : cardiofrequenzimetro incluso o no ?
Grazie e ciao.

Con cardio
geocori
Novellino

Messaggio da geocori »

cactaceo ha scritto:Scusate l'intrusione, non sono un podista, pratico prevalentemente canoa e sci di fondo.
Arrivo al dunque; sto comprando un garmin forerunner310xt da Israele. Siccome ho visto che qualcuno l'ha già comprato volevo chiedere come funziona la garanzia e se poi è possibile avere un manuale in Italiano. Aggiungo che mi piaceva di più il 305 ma pare che con l'acqua(penso alle uscite in canoa) dia problemi.
X adesso grazie e complimenti x il sito.
Un saluto a tutti da Cactaceo
Per la garanzia, penso sia valida quella internazionale, per il software e manuale c'è l'italiano come lingua. No problem
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

geocori ha scritto:
Rikitikitawi ha scritto: Chiedo : cardiofrequenzimetro incluso o no ?
Grazie e ciao.

Con cardio
io posso dire che quando esco con mia moglie in mtb non vedo nessuna differenza tra il mio 310 ed il suo 305. i km sono gli stessi.
fuoconero
Mezzofondista

Messaggio da fuoconero »

Volevo qualche giudizio sul software pc del garmin 310xt. Soprattutto rispetto al software polar.

Torna a “Garmin”