GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

madeinjapan
Guru

Re: GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO 2012

Messaggio da madeinjapan »

Pablo74 ha scritto:concerto finito ben dopo la mezzanotte, a letto alle 2 e sveglia alle 6....oggi sarà una giornata difficile....
Non ti invidio [-X [-X :mrgreen:

Però credo che ne sia valsa la pena :wink: :thumleft:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

madeinjapan ha scritto:
Pablo74 ha scritto:concerto finito ben dopo la mezzanotte, a letto alle 2 e sveglia alle 6....oggi sarà una giornata difficile....
Non ti invidio [-X [-X :mrgreen:

ogni singolo minuto dei 240 di concerto :wink:
stasera perderò qualche secondo al km....ma per stavolta va bene così! :thumleft:
runner_inside
Aspirante Maratoneta

Messaggio da runner_inside »

:ot:
ma anche quest'anno gli abitanti di san. siro hanno minacciato di non far iniziare il concerto per superamento di decibel come fanno ogni anno per vasco ????
PB
5 KM 22:30
10KM 48:01
21KM 1:41:54
42KM 3:47:01
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Pablo74 ha scritto:
madeinjapan ha scritto: Non ti invidio [-X [-X :mrgreen:

stasera perderò qualche secondo al km....ma per stavolta va bene così! :thumleft:
:shock: :shock: :shock: 4 ore alla Bruce Springsteen??? altro che maratona :mrgreen: ma come cavolo fa??? :nonzo: :hail: :hail: :hail:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

madeinjapan ha scritto: Non ti invidio [-X [-X :mrgreen:

stasera perderò qualche secondo al km....ma per stavolta va bene così! :thumleft:[/quote]
:shock: :shock: :shock: 4 ore alla Bruce Springsteen??? altro che maratona :mrgreen: ma come cavolo fa??? :nonzo: :hail: :hail: :hail:[/quote]
mia moglie tornando, in macchina, mi ha chiesto: ma secondo te si droga? :smoked:
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Ah Ah, grande Bruce, lo apprezzo particolarmente anche perchè suona una chitarra come la mia!!!

Ragazzi, ci troviamo dopo la gara per un saluto conclusivo?
Tanto stasera abbiamo il palazzetto a disposizione per il post-corsa e il cambio... portate gli zaini lì senza lasciarli in macchina (se fanno come l'anno scorso ti fanno parcheggiare a più di 1Km dalla partenza perchè siamo in pieno centro!!!)

A proposito di mezze maratone (si parlava di Busto...) ho deciso di buttarmi nella mia prima esperienza, credo i tempi siano maturi!
runner_inside
Aspirante Maratoneta

e si casorate latita di parcheggi.... per il saluto di questo tipo :mano: :mano: :beer: :beer: :ubriachi: :ubriachi: ci sono la moglie mi ha lasciato serata libera :smoked:
a proposito di mezza anch'io sto pensando di fare finalmente la mia prima mezza (l'ultima che stavo preparando mi sono rotto :barella: ) guardano i vari volantini che ti lasciano sulle macchine durante il giro ce ne sono di belle anche prima tipo quella del lago maggiore (abbinata alla maratona) e quella del lago d'orta...
PB
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

runner_inside ha scritto:e si casorate latita di parcheggi.... per il saluto di questo tipo :mano: :mano: :beer: :beer: :ubriachi: :ubriachi: ci sono la moglie mi ha lasciato serata libera :smoked:
a proposito di mezza anch'io sto pensando di fare finalmente la mia prima mezza (l'ultima che stavo preparando mi sono rotto :barella: ) guardano i vari volantini che ti lasciano sulle macchine durante il giro ce ne sono di belle anche prima tipo quella del lago maggiore (abbinata alla maratona) e quella del lago d'orta...
Io sono astemio! :)

Azz, abbiamo una storia identica... pure io, mi prefiggo la lago maggiore (a febbraio 2012) e mi spacco il menisco!!!
Io sto vedendo con interesse ad inizio settembre quella di Parma, mi ispira perchè è fatta in un circuito in centro...
runner_inside
Aspirante Maratoneta

cavolo mi stavo preparando per la stessa mezza ma causa fascite stop di tre mesi, ho ripreso giusto a correre per il giro del varesotto...
PB
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

runner_inside ha scritto:cavolo mi stavo preparando per la stessa mezza ma causa fascite stop di tre mesi, ho ripreso giusto a correre per il giro del varesotto...
Io "solo" 2 mesi, tempo che il menisco smettesse di bloccarmi l'articolazione del ginocchio (una roba bruttissima)
Ci sta che puntavi anche tu a quella, dato che siamo entrambi vicini (io sto ad Olgiate Olona)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”