jean ha scritto:Forse ho trovato la medicina giusta per il mio problema s,tasera mi sono beccato un calcio nella caviglia dx da un BUE mentre mi accingevo a legargli il piede per sistemargli un unghia rotta.....deve (lui)gareggiare a maggio nelle sagre del riso,i padroni erano disperati perchè non sapevano chi chiamare,poi maledettamente hanno pensato a me perchè mio padre un giorno gli disse che è un lavoro che faccio molto bene....... così mi sa che mi sono giocato la sfida con Mauri e non solo, domani decido sul da farsi,ma il dolore oltre quello della botta è quello tipico della distorsione,quindi prima che mi sia passato potrebbe essere passata anche la sciatica,meglio prenderla con filosofia,purtroppo c'è chi sta peggio....
Dai guarisci che di sfide ne facciamo altre, la più bella il 12 di Luglio
Effettivamente queste sono tutte tappe....eppoi il mio "istruttore",lo chiamo così ma è uno dei miei migliori Amici,mi dice sempre che quel che non ti fa morire ti fa bene .....è un informatore farmaceutico
Ho un ema Toma!.....ma pazienza,magari stando fermo altri 10gg mi passa anche la sciatica e poi il dolore all'altra caviglia,il dolote al ginocchio......
ahh stai messo così stambecco delle alpi??un uomo da buttare!!
Così giovane e così rovinato...hai
fatto una brutta riuscita.Ma la garanzia "soddisfatti o rimborsati"è scaduta?
comunque,a parte gli scherzi..fai passare un pò di dolori prima di correre.Fai anche un lavoro che nn ti aiuta a recuperare in fretta...riposati ogni tanto!