Barbara ha scritto:
Si chiama Uga ma io la chiamo Gattona (quand'era grassa Balenina), Uga mi fa pensare troppo alla nipote di Fantozzi

Eh speriamo, ora è a 12 anni e a fine mese festeggerà il "compleanno" a casa nostralilligas ha scritto: Con questi trattamenti vivrà 100anni, come la lilli, glielo auguro!! Fortunata la gatta Martina, ma quanto è bello viziarli?!
Io quando trovai gas, gatto rosso randagio, mangiava il gelato, le patatine, di tutto, quello che trovava e quello che mangiava....abituato per strada...tempo una settimana aveva già preso campo, ruffiano.....in una settimana da secchino che era come una sogliola ingrassò e recuperò tutti gli etti arretrati e non andò + via da casa nostra....con grande gelosia e odio della lilli che poi solo da vecchina lo ha tollerato, ma mai accettato fino in fondo!! Grande coppia lilli-gas!

E' arrivata in un periodo in cui è stato possibile viziarla, allora non lavoravo, non ero pendolare, ero molto presente a casa e quindi quando era cucciola e MAGRA

Grande gatto Gastone, eh i gatti sono un po' gelosi, capisco cosa provava la lilli!

Io ho avuto due episodi di "affiancamento" in questi 12 anni, con risultati piuttosto sconfortanti per quella pasticciona fifona di Martina

1) un coniglietto di mia cugina tenuto qualche giorno in gabbia da me. Gatta Martina per giorni ha fissato terrorizzata a debita distanza la gabbia senza mai avvicinarsi.
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
2) il compianto micino di mio cugino (micino investito giovane