Villarbasse (TO) - Tre fontane 24 giugno
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Villarbasse (TO) - Tre fontane 24 giugno
qualcuno la conosce? il volantino dice che è la terza edizione e sono 8,5km...
-
- Maratoneta
Re: Villarbasse (TO) - Tre fontane 24 giugno
http://www.podisticanone.org/Dispositiv ... sitivo.pdf
... non escludo di esserci. Piacerebbe sapere anche a me di che tipo di percorso si tratta: dicono sia nuovo quest'anno.
... non escludo di esserci. Piacerebbe sapere anche a me di che tipo di percorso si tratta: dicono sia nuovo quest'anno.
-
- Maratoneta
Questa era la mia cronaca dell'anno scoro (ero completamente principiante): http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... ne#p376815 . Ricordo però che anche gente più esperta come Joe Mestizia usare espressioni come "strutturata sofferenza". Guarda il thread
. Mi sa che ci torno.

-
- Maratoneta
Grazie Shade. Visto il kilometraggio sul volantino 2012 pare che il percorso sia cambiato: 8,5 Km. Magari più corto e ancora più difficile!!! Poco importa, buon allenamente anche per la montagna 

-
- Mezzofondista
Grazie dell'info Shade...ci dovrei essere anche ioShade ha scritto:Questa era la mia cronaca dell'anno scoro (ero completamente principiante): http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... ne#p376815 . Ricordo però che anche gente più esperta come Joe Mestizia usare espressioni come "strutturata sofferenza". Guarda il thread. Mi sa che ci torno.
S
-
- Maratoneta
Alcune indiscrezioni prese dal sito della mia podistica: http://www.podisticanone.org/
A riguardo del percorso abbiamo interpellato direttamente l'organizzatore Renzo Fallarini: "Il percorco è stato ridotto, é stata elimanata la parte su sentiero in piano, per cui i due giri sono un km più corti. Si passa dai 10,4 km dell'anno scorso agli 8.5 di quest'anno. La salita durissima della prima parte è rimasta invariata e si percorre due volte. Di diverso c'è una nuova discesa altrettanto ripida ma su asfalto"
A riguardo del percorso abbiamo interpellato direttamente l'organizzatore Renzo Fallarini: "Il percorco è stato ridotto, é stata elimanata la parte su sentiero in piano, per cui i due giri sono un km più corti. Si passa dai 10,4 km dell'anno scorso agli 8.5 di quest'anno. La salita durissima della prima parte è rimasta invariata e si percorre due volte. Di diverso c'è una nuova discesa altrettanto ripida ma su asfalto"
-
- Novellino
mi sono iscritto... speriamo bene 

pb turin marthon 2012 3h10'30"
pb turin half marathon 2012 1h28'05"
pb turin half marathon 2012 1h28'05"
-
- Mezzofondista
l'ho fatta...e l'ho trovata durissima: due giri con una salita molto lunga e impegnativa (sterrata) e una discesa ripida e impegnativa (gran parte asfalto, ma laparte iniziale su sassi e pietre), il tutto partendo alle 9.30 sotto un sole ferocissimo, e con lunghi tratti al sole (c'era,però la distribuzione di acqua/spugnaggio).brave-knight ha scritto:mi sono iscritto... speriamo bene
La lunghezza era quella annunciata, anzi il mio garmin mi ha dato 8,63 km, e cmq nel complesso un'ottima organizzazione.
S
-
- Guru
Due anni fa l'abbiamo fatta e ... non c'era spugnaggio ... ed era pure più lunga .....santiago ha scritto: il tutto partendo alle 9.30 sotto un sole ferocissimo, e con lunghi tratti al sole (c'era,però la distribuzione di acqua/spugnaggio).
Pessimismo e fastidio ... pessimismo e fastidio ... pessimismo e fastidio (ripetere sfumando ...)
Joe
Per aspera ad astra ...
-
- Novellino
F atta !
Confermo che la gara è stata veramente moooolto dura con un caldo elevato.
Appena parti giri a sinistra e ti trovi già la prima salita ...lunga.. ripida....sterrata e poi .....
ANCHE DOPOOOOOOOOO......!!!!
Comunque ho trovato un ottima organizzazione.
.. diciamo che è stata un esperienza anche questa !!!
lamps

Confermo che la gara è stata veramente moooolto dura con un caldo elevato.
Appena parti giri a sinistra e ti trovi già la prima salita ...lunga.. ripida....sterrata e poi .....
ANCHE DOPOOOOOOOOO......!!!!

Comunque ho trovato un ottima organizzazione.
.. diciamo che è stata un esperienza anche questa !!!
lamps
Steppo2776
Best Time 10km....................00:45:47 (Tutta Dritta 2016)
Best Time Half-Marathon.....01:38:01 (Turin Half Marathon 2017)
Best Time Marathon.............04:06:54 (Turin Marathon 2016)
Best Time 10km....................00:45:47 (Tutta Dritta 2016)
Best Time Half-Marathon.....01:38:01 (Turin Half Marathon 2017)
Best Time Marathon.............04:06:54 (Turin Marathon 2016)