Oggi per me invece una gran bella giornata di MXXXA
Saltata la mezza di sabaudia per mancanza di certificato qualche cosa dovevo pur fare oggi, cosi
ho deciso di dedicarmi alla campestrina a villa pamphili di 6 km.
Con la bellezza di due allenamenti in due settimane causa università non è che stessi in formissima, avevo anche la febbre che non calava da 37.8 (da appena alzato

)..
Insomma erano chiari segnali che era mejo starsene a letto, ma malaticcio e catarroso mi avvio.
Grande errore è stato
1-non vedere il percorso
2-partire senza essere consapevole che non sono allenato per le campestri...
C'era qualche passaggio tecnico e soprattutto io sono corridore da piattone su asfalto, non ho sostenuto allenamenti per cambi di ritmo, salitelle e ne tantomeno ho corso mai su terra, quindi mi mancava anche la sensazione per l'appoggio.
Va beh, comunque pronti via e parto passando a 7'27" al primo 2000, non mi sento proprio un granchè e infatti appena finiti i primi 2000 iniziano le parti tecniche dove per febbre e disallenamento perdo contatto dai primi, poi fitta allo stomaco e nausea quasi fino al vomito
(maledetta influenza

), poi quando passo al 5000 in 20'39" cerco di darmi una svegliata e aggredisco l'ultima salita e apro il gas fino alla fine chiudendo in 24'29"
Insomma, condizioni fisiche a parte ho interpretato male la gara, sono partito troppo allegro senza avere birra per la parte tecnica.
Poi per rallegrare la giornata trovo la macchina con le serrature distrutte (sono dovuto passare dal portabagagli(/$&(/£"$&()£"/&$(/&"£=$(/&"=$/&"£

) e nel defaticamento in piscina mi sono infortunato al bicipite.