LGM Lake Garda Marathon - 27 settembre 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: LGM Lake Garda Marathon - 27 settembre 2009
Ciao innovatel, mi dispiace che non ci siamo potuti incontrare; allora la mia impressione era giusta e me l'ha confermata pure parmario a fine gara: quei coxxxxni di pacer delle treetrenta andavano troooppo forte! Io li ho subito mollati perchè vedevo dai rilevamenti al km che erano fuori alla grande: ma che cavolo di pacer prendono questi? Ho visto arrivare il mitico Mauro Firmani de Roma che guidava il gruppo delle 4 ore in 03:59:40, grande, e fare subito dopo l'arrivo la foto col suo gruppo: quelli si che sono dei veri pace-maker.
Riguardo all' altro discorso, lo ho citato perchè sono due giorni che ci penso: una persona simpatica e buona che non ha più speranze....stento quasi a crederci; io per primo posso ringraziare il cielo per la grande fortuna che ho.....
Riguardo all' altro discorso, lo ho citato perchè sono due giorni che ci penso: una persona simpatica e buona che non ha più speranze....stento quasi a crederci; io per primo posso ringraziare il cielo per la grande fortuna che ho.....
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
ciao a tutti. mi sono appena iscritto ma non ho ancora ben chiaro come funziona il forum. Volevo confermare quanto detto da "gio63". I pacemaker delle 3.30 di Garda di domenica scorsa erano completamente fuori di testa. Lei e lui. Giravano a 4.35 - 4.40. Glielo abbiamo detto in tanti ma lei diceva che dopo ci sarebbero state le salite... (mah??). Passaggio alla mezza 1.40 passaggio ai 30km 2.23. li ho mollati al 39 causa fine benzina. Volevo stare sotto le 3.30. Risultato: 3.33 Giudizio: pessima scelta dei pacemaker...
domenico anch'io mi sono sempre trovata male con i pacer e leggo continue lamentele in tutte (o quasi) le maratone d'Italia...
Prendono gli acefali per pacer,non capisco
Prendono gli acefali per pacer,non capisco

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Terminata Garda il mio garmin 405 e quello di altri finisher segnava 43,590 km. Colpa delle gallerie o errata stima della distanza IAAF?????
-
- Ultramaratoneta
Sicuramente l'errore è da imputare al dispositivo GPS. Dubito che quella maratona non abbia il percorso certificato.domenico ha scritto:Terminata Garda il mio garmin 405 e quello di altri finisher segnava 43,590 km. Colpa delle gallerie o errata stima della distanza IAAF?????
-
- Top Runner
...
una differenza così grande mi sembra strana, sicuramente è da attribuire al GPS

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Novellino
leggete il resoconto della mia LGM sul mio blog http://www.ilmaratoneta.blogspot.com/ Colgo l'occasione per ringraziare Gio63 e Xiaowei (Joachim). E' Stato bello conoscervi! Spero di correre ancora con voi! Ora destinazione Firenze, chi viene con me?

il mio blog: http://ilmaratoneta.blogspot.com/
Da qualche parte nel mondo qualcuno si sta allenando e tu no. Quando lo sfiderai, lui ti batterà."
Tom Fleming's Boston Marathon Training Motto
Da qualche parte nel mondo qualcuno si sta allenando e tu no. Quando lo sfiderai, lui ti batterà."
-
- Ultramaratoneta
Complimenti per la tua maratona.ilparmario ha scritto:leggete il resoconto della mia LGM sul mio blog http://www.ilmaratoneta.blogspot.com/ Colgo l'occasione per ringraziare Gio63 e Xiaowei (Joachim). E' Stato bello conoscervi! Spero di correre ancora con voi! Ora destinazione Firenze, chi viene con me?
Mi permetto, però, di dirti che se avessi fatto i primi 15 - 20 km alla media di 5:00 - 5:10 /km sicuramente avresti chiuso la maratona in progressione e con un tempo migliore.
-
- Ultramaratoneta
La loro teoria non fà una piega ... come scelta di corsa personale e non da pacer ... in che senso? Corri da solo e sai che puoi ucciderti nella prima metà a 4.30/km x poi compensare a 5.30/km la seconda metà ... risultato? 5/km ed il risultato è 3h30m ... il problema è che non puoi prendere un gruppo di persone che nemmeno conosci e portarle al massacro.domenico ha scritto:[...]Glielo abbiamo detto in tanti ma lei diceva che dopo ci sarebbero state le salite[...]
Va bene che la discesa aiuta ... ma l'organismo brucia combustibile in maniera diversa rispetto al passo stimato ... e la discesa non ti aiuta ...
-
- Novellino
Grazie, ne sono consapevole, ma oramai è andata, me ne ricorderò a Firenze.marcello ha scritto:Complimenti per la tua maratona.ilparmario ha scritto:leggete il resoconto della mia LGM sul mio blog http://www.ilmaratoneta.blogspot.com/ Colgo l'occasione per ringraziare Gio63 e Xiaowei (Joachim). E' Stato bello conoscervi! Spero di correre ancora con voi! Ora destinazione Firenze, chi viene con me?
Mi permetto, però, di dirti che se avessi fatto i primi 15 - 20 km alla media di 5:00 - 5:10 /km sicuramente avresti chiuso la maratona in progressione e con un tempo migliore.
il mio blog: http://ilmaratoneta.blogspot.com/