Claudio ha scritto:Visto Maria la colpa non era della Partita eheheheheh !!!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Claudio ha scritto:Visto Maria la colpa non era della Partita eheheheheh !!!
bellissimo il trail dell'ossola, c'è anche la distanza dei 30kmMarco87 ha scritto:per il momento sono iscritto a due:maria74 ha scritto:condivido tutto quello che hai detto, il percorso era bellissimo! ed è vero era segnato come pochi, impossibile perdersi!
addirittura ti è venuta voglia di fare altri trail![]()
io oggi ho le gambe pesantissime, mi fanno malissimo![]()
però è stato troppo bello, ieri ci pensavo continuamente..ero a casa ma la mia mente era ancora su in montagna...
trail meraviglioso...
facci sapere quali saranno i tuoi prossimi trail![]()
- il 15 luglio 23km 2000D+ sulle dolomiti
- uno piu' "tranquillo" il 29luglio 25km e ~500D+ ( http://www.ossolatrail.com/ ) in previsione delle vacanza in montagna della settimana successiva...![]()
![]()
per ora mi sto limitando a distanze "brevi"...
mmh... mi stai facendo passare la voglia, ho compilato il modulo ma non ancora consegnato, dici che conviene cercare altro?jean ha scritto:Mah,il Trail dell'Ossola non è poi un granchè,anzi,fatto 4 anni fa ed è stato uno dei più brutti,caldo da morire e noioso all'inverosimile (ultimi 2km in mezzo a traffico)con almeno 8-10 km di asfalto....a fine luglio![]()
Se proprio vuoi fare dell'asfalto vieni il 22 a Monchio...prima parte in buona parte su asfalto ma l'ultima e' praticamente una sky-race...e sopratutto non c'e' trafficoMarco87 ha scritto:mmh... mi stai facendo passare la voglia, ho compilato il modulo ma non ancora consegnato, dici che conviene cercare altro?jean ha scritto:Mah,il Trail dell'Ossola non è poi un granchè,anzi,fatto 4 anni fa ed è stato uno dei più brutti,caldo da morire e noioso all'inverosimile (ultimi 2km in mezzo a traffico)con almeno 8-10 km di asfalto....a fine luglio![]()
![]()
L'arrivo è sul lago è vero,ma prima ti fai dei bei tratti in mezzo ai campi di mais,un tratto di almeno 4-5km di asfalto al termine del quale c'è la salita più dura completamente esposta al sole,infine quando mancano 3km al traguardo(al quale passi vicinissimo circa 100m in linea d'aria)fai un bel giretto in mezzo alle auto e alle villette per poter arrivare sulla passeggiata e fare 500m vicino al lago....Marco87 ha scritto:mmh... mi stai facendo passare la voglia, ho compilato il modulo ma non ancora consegnato, dici che conviene cercare altro?jean ha scritto:Mah,il Trail dell'Ossola non è poi un granchè,anzi,fatto 4 anni fa ed è stato uno dei più brutti,caldo da morire e noioso all'inverosimile (ultimi 2km in mezzo a traffico)con almeno 8-10 km di asfalto....a fine luglio![]()
![]()